giovedì 30 agosto 2012

Oasap: ho vinto il giveaway!

Buongiorno bellezze!
Vi volevo informare che ho vinto il giveaway di Oasap!

Mesi fa hanno indotto un giveaway dove si poteva vincere un abito, ed io sono stata una delle tantissime fortunate!

il premio mi è arrivato dopo un mese e mezzo per posta, in una busta molto carina!


Il vestitino che mi è arrivato è di Agatha Garcia:


E' davvero bellissimo molto particolare!
Mi è arrivata una L, e non mi va!!!! è molto piccolo, infatti l'ho regalato a mia zia che porta una XS!
Ma le taglie come le fanno??

Bah è pur sempre un regalo!

Vi piace il vestitino?

Baci baci Girls!

ah dimenticavo il sito è : https://www.oasap.com

14 commenti:

  1. carino..cmq si vede che è roba similcinese.,taglia minuscole!

    RispondiElimina
  2. che fortuna però peccato per la taglia -_-

    RispondiElimina
  3. che fortunata sei stata... peccato per la taglia ma dai é pur sempre un regalo che haipoi dato a chi poteva usufruirne.... ottimo!!!

    RispondiElimina
  4. che peccato che non vada bene! Comunque sì è verio le taglie son sballate! ^_*

    RispondiElimina
  5. ho capito che le taglie dei CINESI non sono le nostre taglie, quindi è sempre meglio prendere di una taglia + grande...xkè credo si basino le taglie sui loro corpi e non sui nostri!!! cmq l'abito è stupendo e credo che avrai fatto felice tua zia!

    RispondiElimina
  6. che carino, certo con le taglie proprio non ci azzeccano :/

    RispondiElimina
  7. bello il vestitino amore :D smuuuak!

    RispondiElimina
  8. Il vestito è davvero bellino e particolare, peccato per la taglia risicata! :(
    Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va fai un salto da me... Mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. wow molto carino il vestito, complimenti!!!:):)
    ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao! Anch'io avevo vinto, ma non mi è ancora arrivato! Secondo te devo preoccuparmi? Comunque carino il tuo blog, mi iscrivo!
    Se ti va passa da me!
    Baci
    ELy
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina