martedì 28 agosto 2012

Prodotti Lush dico la mia!


Chi di voi non conosce il marchio Lush?
Ormai la rete è invasa dai colorati prodotti che l'azienda ci offre, i profumi e la loro presentazione sono il punto focale del loro successo.
Ho avuto il piacere di provare molti prodotti del marchio tra cui:

Ballistica Ape Regina
Bagno al miele per una pelle regale. Con un dolce profumo per attirare chi vi piace come api al miele
Nella vita gerarchica dell'alveare ogni ape regina tiene sotto controllo 50.000 api operaie e alcune migliaia di maschi (e questo è il sogno 
segreto di ogni donna). Tra le Ballistiche, la nostra Ape Regina esercita il suo controllo su migliaia di ammiratori che non rinuncerebbero mai al suoprofumo di Nonsimangia (il nostro sapone cult!) e al dolce effetto lenitivo delmiele biologico

COME SI USA: 
Riempi la vasca e poi entra nell'acqua. A questo punto butta l'Ape Regina (intera) nell'acqua e godi del suo frizzio! 

Trovo questo prodotto eccezionale! Attualmente essendo estate non faccio il bagno ma lo uso a piccoli pezzetti per il mani/pediluvio e devo dire che rende la pelle morbidissima!
prezzo € 4.95

Stasera esco
Il fiore agrumato per scatenare le idee e le serate farà fiorire anche questa notte. Torno tardisssimo!
Ragazzi, questo fiore è uno slancio di energia primaverile allo stato puro!
Fatelo girare nella vasca da bagno mentre la riempite e il gioco è fatto. Oltre alla sua delicata schiuma vi regalerà una manciata di oli essenziali agrumati per tonificare il corpo e la mente,nonché una buona dose di ginepro per fare piazza pulita da ogni stress e ansia. Pronti ad uscire?
COME SI USANO:
Girateli nell‘acqua fino ad ottenere tutta la schiuma che desiderate.Faranno con voi almeno 5 bagni, quindi abbiatene cura riponendoli in un vaso asciutto.
L‘etichetta è piena di semini! 
Ricordatevi di piantarla nel giardino, in un vasetto nero Lush sulla finestra o in un’aiuola abbandonata per fare un po’ di sano Guerilla Gardening.


Ps. ancora non l'ho usato, lo tengo esposto in cameretta lo trovo adorabile!!

prezzo € 8.65


Whoosh

La gelatina da doccia alla tripla spremuta fresca di agrumi per rinfrescare la pelle e le idee.
La vostra cera mattutina fa paura? Tirate la fiacca e avete bisogno di una botta di energia? Mettete Whoosh in freezer e al mattino dopo usatela ghiacciata per una bella doccia rigenerante: è di colore blu elettrico (non potete non vederla), fa una bella schiuma e ha un profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo.
Ormai è diventato il mio alleato di freschezza! ha un profumo molto intenso e poi la consistenza gelatinosa è troppo divertente!
Unica pecca, lo troverete tutto in vasca hihih!

Visitate il sito e ne troverete delle belle!

6 commenti:

  1. Io adoro la Lush!! Ho provato praticamente tutto! ne parlo spesso anche nel mio blog, se ti va di passare =) ciaoo
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. li conosco anche io, li sto usando e sono favolosi!

    RispondiElimina
  3. conosco lush, ho provato qualcosa ma nn mi ha entusiasmata tutto..

    RispondiElimina
  4. sono favolosi!!
    alessandra' s fashion

    RispondiElimina