lunedì 27 agosto 2012

Erboristeria il girasole


Buon pomeriggio girls!
Oggi vi parlo di uno store online dove è possibile acquistare numerosi marchi di cosmetica!


Ho acquistato collaborando col sito:

EAU DE TOILETTE VANIGLIA



€ 19,51


Il pacco mi è arrivato in soli due giorni! Questo profumo è eccezionale molto dolce, sembra quasi talcato! Persiste per tutta la giornata lo adoro!

Ho ricevuto inoltre dei campioncini di vari prodotti, quello che mi è piaciuto di più e vorrei acquistarlo è:

TALCO LIQUIDO VIOLETTA


€ 13,39




Questo talco liquido è eccezionale, non ho mai provato uno fluido ma devo dire che è piacevolissimo,
lascia la pelle morbida e profumata a lungo
che dire... lo voglio!!

Avete mai acquistato sul girastore? Andate a dare un'occhiata!

visitate la loro pagina facebook: http://www.facebook.com/ilgirastoreshop

un Bacio

3 commenti: