mercoledì 1 agosto 2012

Maschere Montagne Jeunesse


Buongiorno Girls!
Conoscete le maschere Montagne Jeunesse?
Ora ve ne parlo, l'azienda distributrice Uragme mi ha inviato dei campioncini per provarle:


Sapevate che....



Ho provato tutte e tre le tipologie di maschere, ma la mia preferita è:




Dead Sea Mud Pac


Procedimento:


1. applicare la maschera
2. relax aspettare 10-15 minuti
3. eliminare la maschera con acqua tiepida
4. Pelle pulita!

Mi è piaciuta particolarmente questa maschera perchè è molto fresca e profumata, poi lascia la pelle morbida e pulita!

Le maschere montagne jeunesse sono reperibili nei supermercati ed hanno un prezzo minimo di €1 circa

Producono numerose tipologie di maschere, ma anche per maschi, piedi capelli e contorno occhi!

Per maggiori info visitate il sito:

21 commenti:

  1. che belle che sono queste maschere :) vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. le ho provate anch'io... sono stupendeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. ma si vendono solo on line???? io adoro le maschere!!!!
    grazie dell'info

    RispondiElimina
  4. Sai che non le conoscevo?Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  5. sono ottime queste maschere io tempo fa ho provato quella al cioccolato...risultato soddisfacente ;)

    RispondiElimina
  6. le ho provate anche io...ottime
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. io ho provato quella alla fragola, buonissima!

    RispondiElimina