martedì 7 agosto 2012

Oasap, dalla Cina con Furore!!


Ecco spiegato l'arcano sul logo cambiato in stile orientale...

Oasap ora spedisce dalla Cina!!

Sapevamo che la qualità dei prodotti è molto scarsa, ma almeno spedivano dal Regno Unito!

Faccio parte del programma per blogger Fashion Huntersche da la possibilità alle blogger di avere un buono da spendere sul sito di importo variabile, sui post che si fanno sul vostro blog.

Din Don ecco il postino aspettavo da tre settimane un ordine ed eccolo arrivato, in una bustina con un bel timbro from: Hong Kong!!

Passiamo al prodotto, ecco la foto dal sito:

Non è un amore? costa 8 $ ma gratis va benissimo :P

ecco la realtà dei fatti:



Mi sbaglio o sono diversi? il fiocco è piccolissimo!! completamente diverso dall'immagine sul sito, banale!

Beh non è una truffa?? Cosa ne pensate di Oasap?
Avete avuto anche voi dei problemi?

19 commenti:

  1. Io non mi son trovata molto e infatti sto aspettando l'ultimo pacchettino...ma poi ho già avvisato che non voglio più continuare la collaborazione...inoltre ho visto che anche su e-bay posso trovare le stesse cose a poco...
    La collanina però è graziosa ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è carina ma è corta! ha la catenella più corta della collana col cuore spezzato che ho :(

      Elimina
  2. a me invece hanno rifiutato la collaborazione perchè hanno troppi bloggers italiani. adesso levo pure il banner dal mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene! io voglio vedere come si comportano dopo sto post, se danno spiegazioni!

      Elimina
    2. lo spero. poi non ho capito che significa avere troppi bloggers italiani? mah

      Elimina
    3. Anche a me l'hanno negate per lo stesso motivo -.-'

      Elimina
  3. è vero il colore è diverso-.-' io x mia fortuna fregatura ancora nulla...ma ultimamente sento tante che si lamentano.

    RispondiElimina
  4. io sono proprio arrabbiata cn loro.....ma per altri motivi....credo che il prox passo dopo aver scritto una bella lettera....sarà eliminarmi dal programma.....

    RispondiElimina
  5. che bella!romantica...passeresti dal mio blog ho bisogno di un tuo commento a questo post
    http://mininuni.blogspot.it/2012/08/very-simple-contest.html
    grazie
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa collana!! Mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  7. E' stupenda la collanina! :)

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale, anche a me avevano rifiutato l'affiliazione -_-' a questo punto non me ne dispiaccio più viste le lamentele che si leggono in giro ultimamente! Hai fatto bene a dire la tua con onestà, vediamo come andrà a finire! Baci

    RispondiElimina
  9. collanina molto carina a veramente piccola!!
    sono una tua nuova follower, se ti va di seguirmi..sono nuova... :)
    http://thewonderstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. io non mi sono affiliata...ho visto che era tutto molto scarso di qualità e ho evitato

    RispondiElimina
  11. ciaooo :)sono una tua nuova follower e sono contenta di vedere qualcuno che "critica" oasap .. effettivamente è al limite del decente la qualità dei prodotti..però vabbeh XD
    se ti va di seguirmi questo è il mio blog
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    francesca

    RispondiElimina