giovedì 15 marzo 2012

restylane Review

Restylane è un marchio fondato nel 1996, la caratteristica che rende questo marchio diverso dagli altri è che utilizza la tecnologia NASHA, vengono create piccole particelle di acido ialuronico simile a quello presente nek corpo umano.
Queste particelle hanno una forma di cristallo e riflettono la luce donando luminosità alla pelle!
Mi è stato inviato a titolo valutativo un kit:


il kit contiene: Facial Cleanser, Night Cream, Day Cream .


Il facial cleanser è un detergente viso delicato ricco di oli di origine biologica e ceramidi.
Ho avuto modo di testare il prodotto tutti i giorni per una settimana, ho applicato il prodotto a viso umido dopo aver tolto il trucco con gli appositi struccanti e devo dire che mi è piaciuto molto per la sua formula delicata, dùdi solito i detergenti portano a far arrossire il mio viso, invece questo non mi ha dato problemi e inoltre ha eliminato in profondità i residui di fondotinta!

Descrizione prodotto dal sito:

Restylane Facial Cleanser (100 ml), con la sua texture morbida e confortevole, deterge la pelle dolcemente, ma efficacemente, grazie alla sua formula protettiva arricchita con oli di origine biologica e ceramidi e al suo pH neutro.
Tecnologie formulative:Tecnologia Kemspheres
Principi attivi: 
  • Olio di semi di girasole: Proprietà leviganti ed emollienti, non comedogenico
  • Ceramidi: Migliorano l’idratazione e proteggono la pelle, creando un leggero film protettivo naturale

A chi è indicato: A tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Risultato: Una pelle freschissima, libera ed equilibrata.
Come si usa: Emulsionare una piccola quantità di detergente con acqua nel palmo della mano per generare una schiuma.ricca, quindi massaggiare viso e collo precedentemente inumiditi e risciacquare. Può anche essere utilizzato come un latte detergente, applicandone qualche goccia su un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Per rimuovere il make-up dagli occhi si raccomanda comunque l’utilizzo di un prodotto specifico.

Voto: 7/10
nota negativa: profumazione simile a quella di banana ( secondo il mio naso e poi io odio la banana)
Prezzo per 100ml: €25.00  (io ho avuto un campione di 25ml)



Restylane day cream è una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle contiene acido ialuronico stabilizzato, niacinamide,creatina, acetil carnitina, piperina e ceramide 3.

Questa crema idratante l'ho testata per una settimana e devo dire che non mi è piaciuta tanto, sarà per la profumazione a me sgradevole, ma l'ho trovata una comune crema idratante ( parere prettamente personale).
Unica nota positiva è il fattore di protezione 15, ottimo da utilizzare in queste giornate di primavera.

Descrizioni del sito:

Restylane Day Cream (50 ml), consigliata per uso quotidiano, si prende cura della pelle con azione idratante, protettiva e rivitalizzante. La sua formula ricca e voluttuosa, specificatamente studiata per riparare la barriera cutanea, rigenera la pelle con uno straordinario pool di principi attivi nutrienti che ne migliorano l’intrinseca capacità di detossinarsi, mentre il suo leggero profumo fiorito e delicatamente acquatico dona una sensazione di freschezza e comfort.
Tecnologie formulativeTecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Questo prezioso binomio di tecnologie formulative, presente unicamente nei prodotti cosmetici Restylane Skincare, ha la capacità di assicurare un altissimo grado di protezione e ristabilisce un’idratazione ottimale. Per un tocco morbido e setoso.
Principi attivi:
  • Acido ialuronico brevettato NASHA:idratante e protettivo
  • Acetil carnitina: energizzante cellulare
  • Creatina: stimolatore di energia nel metabolismo della pelle
  • Niacinamide (vitamina B3):azione antinfiammatoria e schiarente
  • Coenzima Q10: potente antiossidante
  • Piperina: favorisce l’assorbimento degli ingredienti attivi
  • Ceramide 3: migliora l’idratazione e protegge la pelle

A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature e/o disomogenee. Indicata anche in caso di esiti acneici.
Risultato: Con l’uso regolare, la pelle riacquista equilibrio e ritrova la sua naturale capacità di mantenere un’idratazione ottimale, recuperando nuova luminosità e levigatezza.
Come si usa: Applicare sulla pelle detersa perfettamente pulita.


Voto: 5/10
nota negativa: profumazione simile a quella di banana ( secondo il mio naso e poi io odio la banana)
Prezzo per 50ml: €50.00  (io ho avuto un campione di 25ml)






Night cream con estratto di avena sativa, è una creama notte che ho utilizzato per una settimana e mi ha colpita molto ( a parte l'odore);
Applicata questa crema si ha una sensazione di freschezza sul viso molto piacevole, passata la notte poi si ha una bella sorpresa al risveglio, la pelle appare radiosa, un colorito sano e luminoso davvero unica!

descrizioni dal sito:

Restylane Night Cream (50 ml) è una crema notte dalla texture piacevolmente morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua composizione molto simile alla cute, ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.
Tecnologie formulativeTecnologia DMS +Tecnologia NASHA®
Principi attivi:
  • Acido Ialuronico brevettato NASHA: idratante e protettivo
  • Acido Glicirretico: proprietà lenitive e disarrossanti, azione antiossidante
  • Estratto di Avena Sativa: proprietà idratanti e decongestionanti, offre sollievo al prurito in caso di pelle molto secca e screpolata
  • Ceramide 3: migliora l’effetto barriera e l’idratazione

A chi è indicata: Pelli normali, sensibili, pelli atopiche, pelli mature. Indicato anche in caso di esiti acneici o pelli reattive.
Risultato: Il miglioramento è visibile in sole quattro settimane: una pelle progressivamente più morbida e un incarnato dall’aspetto più sano e curato.
Come si usa: Applicare la sera sulla pelle detersa perfettamente pulita.



Voto: 9/10
nota negativa: profumazione simile a quella di banana ( secondo il mio naso e poi io odio la banana)
Prezzo per 50ml: €50.00  (io ho avuto un campione di 25ml)


Ringraziamenti: l'azienda per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento