lunedì 19 marzo 2012

Alessandro Italia

 

Buonasera bellezze!
Oggi vi voglio parlare di un'azienda che tratta di unghie e non solo!
Dal loro sito:

Chi Siamo
Solo qualche tempo fa si doveva volare a Londra, Amsterdam, New York o Tokyo per essere circondati da nail studios e piccole spa specializzate nei trattamenti per mani e piedi.

Da qualche anno anche la vecchia Europa si e’ adeguata al trend. Il segmento unghie nel mercato italiano e’ stimato valere dai 5 agli 8 Milioni di Euro tra prodotti PROFESSIONALE e LINEE RETAIL.

In Italia e’nata nell’ aprile 2007 la FILIALE ITALIANA di un gruppo leader nel settore della ricostruzione unghie, cura e rinforzamento delle unghie naturali, nonche’ prodotti specifici per le mani e piedi, ALESSANDRO INTERNATIONAL, nato in Germania nel 1989 dall’ intuizione di una donna SILVIA TROSKA.

La Direzione Generale di ALESSANDRO ITALIA e’ stata affidata “da una donna ad una donna”: Cristina Palara, gia’ “uomo azienda” da quattro anni, Manager con esperienza consolidata.
Nell’ottobre 2008 ALESSANDRO ITALIA ha compiuto un ulteriore evoluzione. ALESSANDRO INTERNATIONAL, socio unico della Filiale Italiana, ha ceduto la Proprieta’ a Cristina Palara e Francesco Donato, rispettivamente Presidente e Direttore Commerciale, che hanno cosi’ definitivamente acquisito il pieno controllo nel Mercato Italiano del Marchio e della distribuzione di tutti i prodotti del Brand in via esclusiva.

La sede principale consta di uno show room, accademia formativa,uffici commerciali e magazzino ad alto profilo tecnologico, ricostruito sul modello di Casa Madre a Duesseldorf, per la distribuzione su tutto il territorio italiano.

I CORSI PROFESSIONALI articolati solo per la RICOSTRUZIONE IN GEL in ben 5 sezioni, sono stati recepiti dalla Clientela con grande entusiasmo. I Certificati rilasciati sono riconosciuti in tutti i Paesi ove ALESSANDRO INTERNATIONAL opera.


Alessandro italia propone dalle cure per unghie agli smalti all'ultima moda; non solo produce anche smalti e lip gloss!

L'azienda mi ha inviato dei prodotti da testare.. vi posso dire solo che sono rimasta colpita da uno in particolare..

Per non perdere le recensioni Stay Tuned!




Nessun commento:

Posta un commento