venerdì 10 febbraio 2012

Una dolce scoperta... Dottoressa Reynaldi...

Salve ragazze!
Oggi vi voglio parlare di una scoperta favolosa, il sito della Dottoressa Reynaldi ( cosmesinaturali.it)
un sito dove è possibili acquistare prodotti cosmetici di alta qualità e soprattutto non testati sugli animali!!

Mi è stato inviato molto gentilmente una crema viso alla propoli, adatta alle pelli impure come la mia.
PROPOLI

Le mie impressioni? Esorbitanti!
Non ho mai provato una crema così efficace, assorbe in un istante le impurità e con un uso frequente difficilmente ritorneranno!
Io ho i punti neri sul naso, e questa crema me li ha fatti sparire completamente!

Il vasetto contiene 50 ml di prodotto e costa € 16.50!!!

Voto: 9/2  l'unica pecca è che con questo freddo tende a seccarmi un po la pelle degli zigomi, infatti applico successivamente una crema idratante nelle zone più secche.

L'azienda mi ha inviato anche dei campioncini di creme idratanti, davvero molto profumate e nutrienti!

A presto ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento