Sottili, delicati, carta e petali si uniscono in una danza suggestiva. Geometrie perfette e giochi di sovrapposizioni, che si ripetono fino a creare l’illusione del movimento. Toni neutri e trasparenze, che sfumano gradatamente fino a toccare intensità cromatiche inaspettate.Blooming Origami, la collezione primavera/estate di KIKO in edizione limitata, celebra il ritorno di una bellezza eterea e femminile, valorizzata da contrasti intensi e intrecci armoniosi.
Texture evanescenti e colori vibranti, che mimano la sensorialità dei petali e le gradazioni sfumate di una fioritura primaverile. Palette di ombretti e polveri viso dal design inedito, con forme geometriche che si ripetono e si susseguono. Il blush è per la prima volta in stick, per dipingere e illuminare il volto in un solo tocco, mentre l’illuminante trova forma in un’impalpabile polvere libera, che accarezza la pelle e la impreziosisce di incantevoli riflessi iridescenti. Per le labbra, il lucidalabbra diventa duo grazie ad un innovativo packaging con cui dosare trasparenza e colore. La matita è lo strumento make up passepartout: due lati per la massima versatilità e varietà di effetti, sia nella versione matita-ombretto che matita con gloss e rossetto. Due diversi applicatori anche per i nuovi pennelli viso e occhi duo, creati per applicare e sfumare diverse texture in modo professionale, senza rinunciare alla praticità.
devo ancora passare dalla kiko ma mi piacciono molte cose di questa collezione! son già tua follower...se ti va passa da me ^_^
RispondiEliminahttp://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/
http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com/
scrivi di più ^_^ ciaoooo