sabato 25 febbraio 2012

recensione prodotti: Centisia

Buongiorno bellezze!

Oggi vi parlo di un marchio che ho conosciuto da poco: Centisia;

Questa azienda si occupa della formulazione e produzione di cosmetici naturali professionali selezionando materie prime rigorosamente naturali e non frutto di sintesi chimica (quindi senza OGM, parabeni, SLS e SLES), inoltre non Testa sugli Animali!!!








L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti da recensire:

Scrub rivitalizzante al sale marino e oli essenziali;




Questo scrub mi ha colpita particolarmente, all'apertura risulta liquido, ma è solo un piccolo strato di oli essenziali, mentre sotto c'è uno strato solido di sali marini.

Questo prodotto ha un odore fortissimo di oli essenziali ( il ciò indica la freschezza dei prodotti utilizzati)

va applicato sotto la doccia con movimenti circolari sul corpo, l'effetto che dona è fin da subito una pelle morbida e rigenerata.

Lo scrub è molto forte ed efficace consiglio a chi ha la pelle sensibile di effettuare movimenti lenti che non arrossiscano troppo la pelle.

Considerazioni finali: il prodotto in questione lo trovo una soluzione efficace per la preparazione cutanea al trattamento rassodante, ma anche solo per donare una nuova luce alla pelle.


Caratteristiche Generali:
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: http://www.centisia.it/
ps. la quantità indicata è quella che mi è stata inviata, ma è disponibile anche nel formato di 500ml




Il secondo prodotto che mi è stato inviato è:
Crema corpo fluida spa;





Questa crema corpo è della linea acqua vita formulata con al thè verde e oligoelementi termali;
La sua profumazione è unica molto dolce, mi ricorda quando si va nei centri benessere!
Il prodotto ha una consistenza cremosa di lento assorbimento ( infatti è ideale per i massaggi)
anche se non gradisco tanto le creme difficili da far asciugare questa lo apprezzata sarà per la sua profumazione, sarà per il fatto che la mia pelle essiccata dal freddo si sente molto più idratata dopo il suo utilizzo, io la promuovo a pieni voti!!


Caratteristiche Generali:
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: http://www.centisia.it/
ps. la quantità indicata è quella che mi è stata inviata, ma è disponibile anche nel formato di 500ml


Ringraziamenti: Ringrazio di cuore L'azienda Centisia che mi ha permesso di testare prodotti nuovi e molto validi.
La seguente recensione è frutto di una prova quotidiana dei prodotti ( lo scrub tre volte) per una settimana, il tutto è soggettivo in base alle mie esigenze ed alla mia tipologia di pelle.
L'azienda non mi ha pagato per recensire i prodotti ma mi ha dato solo l'opportunità di provarli.




Ragazze voi avete mai provato questo marchio??
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento