giovedì 17 novembre 2011

struccante occhi e labbra HomeMade :)

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi parlo dello struccante che volevo da tempo, un bifasico economico in grado di eliminare qualsiasi tipo di trucco, anche il waterproof!!
La mia più grande soddisfazione è che HomeMade, cioè fatto da me!
Per realizzare questo struccante mi son servita di acqua distillata alle rose e olio alle mandorle dolci senza profumo.
L'acqua distillata alle rose è questa della Roberts costatami € 1.70 ( si possono fare dai 4 ai 10 struccanti dipende dal recipiente in cui andrete a metterlo)


Per quanto riguarda l'olio di mandorle dolci ho utilizzato quello dell'Auchan al costo di € 1.50


Come realizzare:
Riempire il 70% del vostro recipiente con l'acqua distillata e poi aggiungere il restante con l'olio...
beh il gioco è fatto! Per utilizzarlo basta agitare il tutto e si creerà un liquido bianco eccovi le foto!


Ps. in questa foto l'olio è in maggioranza rispetto all'acqua perchè mi stava finendo l'olio e ho voluto consumarlo tutto :P

Questo struccante è adatto a occhi e labbra, per chi ha una pelle secca può essere utilizzato anche sul viso;
Se si ha una pelle grassa e si vuole utilizzare anche sul viso è consigliabile usare l'olio di argan.


Provateci è facile e conveniente!
un bacio

Nessun commento:

Posta un commento