lunedì 7 novembre 2011

Aestetica 2011


Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia esperienza alla fiera Aestetica che si è tenuta a Napoli il 5-6-7 Novembre 2011
Che dire.. è stata una bella esperienza, dove ho potuto osservare da vicino il mondo dell'estetica, ma soprattutto della Nail Art... per quanto riguarda il makeup (settore che mi interessa maggiormente) c'era molto poco, ma di qualità!
Ho fatto pochi acquisti (per mia fortuna) tra cui una confezione di 6 smalti primavera della china glaze a €6 .. una matita occhi nero carbon della cinecittà makeup a €3 e una crema mani professionale a 1€ !
La cosa più bella è aver incontrato Valex makeup, una youtuber solare e dal cuore d'oro...peccato non aver fatto una foto (ero troppo presa)!
Per quanto riguarda i prodotti acquistati quando avrò modo di testarli vi posto la recensione.

Un bacio Ragazze!

1 commento: