giovedì 3 novembre 2011

Chi è sta "lavalemakeup" ??

Buongiorno ragazze!
Poche di voi mi conoscono (beh sono pochi mesi che sono sul Tubo) e sanno che ho una passione profonda per il make up!
Ho voluto creare questo blog ( perchè al momento la fotocamera per fare i video è morta...ma non solo :P) per poter parlare dei prodotti che acquisto e darne un'opinione sincera in base alla Mia esperienza.. come ribadisco spesso nei miei video ogni prodotto che recensisco è in base alla mia esperienza e alle mie esigenze, quindi Soggettivo!!
Spero che attraverso questo blog possa darvi una mano nella scelta dei prodotti più adatti a voi!


Un bacio
La Vale

5 commenti:

  1. spero che presto ritorni una video, dal vivo sei simpaticisima :-)

    RispondiElimina
  2. bellaaaaaa ma chi t crir e essr???sient nu poc a me!gia m stiv antipatic ngopp o tub mo pur ca ngopp!lievt a miezz nnèè!

    RispondiElimina
  3. fighissimoooo l'hai fatto tu o l'hai comprato? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ha fatto il mio ragazzo nella sua auto! hihi è un pazzo!

      Elimina