mercoledì 24 aprile 2013

NIYO&CO

Buongiorno bellezze!
Oggi vi parlo di Niyo&Co

Niyo & co. è il risultato di oltre 40 anni di presenza sul mercato con il marchio Beauty Point, un assoluta garanzia che ha portato l’azienda a diventare la catena leader del Centro Italia.
Niyo & co. coniuga gli elementi di qualità classica della produzione italiana ad un posizionamento di prezzo fortemente competitivo e spesso di riferimento per le altre aziende del settore.
Niyo & co. è il modello vincente nel mondo retail della profumeria e cosmesi, con una proposta di oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori


Mi hanno inviato alcuni dei loro prodotti da provare per voi:



Reactive-age tonico


Tonico rinfrescante, antiossidante ed idratante, specifico per pelli mature in grado di rimuovere i residui di latte detergente e completare l'azione di pulizia del viso. Si applica con un batuffolo di cotone massaggiando e picchiettando sul viso come un normale tonico.

Prezzo: 18,00€ 

acquistabile su:

Considerazioni:
Questo tonico ha una profumazione molto delicata e piacevole, ottimo per rinfrescare la pelle dopo la detersione.

Reactive-age latte detergente
Emulsione in grado di detergere la pelle di viso e collo. La formulazione è caratterizzata da una texture molto vellutata. Contiene estratti antiossidanti specifici per pelli mature. Si massaggia su viso e collo, rimuovendo i residui di trucco ed impurità e si procede al risciacquo.

Prezzo: 18,00€ 

acquistabile su:

Considerazioni:
Questo latte detergente è molto delicato ma allo stesso tempo elimina ogni traccia di trucco, ottimo per le pelli sensibili.



Miracle Primer

questo primer è la colorazione 02 Rosa ideale per le carnagioni olivatsre, rende la pelle luminosa ed omogenea mi piace.


Mr Foundation num. 03

Questo fondotinta è ottimo!! E' molto coprente e poi la colorazione è perfetta per il mio incarnato, lo omogenea e copre le macchie.


Trio Ombretti Wet&Dry


trio di ombretti cotti dal tocco cremoso e vellutato, che illuminano ed intensificano lo sguardo con colori intensi dai riflessi perlati e satinati.Facilmente sfumabili, consentono di realizzare innumerevoli effettimake up grazie al doppio utilizzo wet&dry e alle tre proposte modulabili tra di loro.Versatile ideale in ogni occasione,per impreziosire ,approfondire e valorizzare lo sguardo.


Non ho provato gli ombretti perchè voglio metterli in palio per il prossimo giveaway.



Rossetto xtreme n 11 e 10

Texture cremosa e avvolgente che scivola sulle labbra lasciando immediatamente un colore intenso e luminoso.

Sono super idratanti e luminosi il colore non dura per più di due ore ma lo trovo ottimo per chi come me vuole le labbra sempre idratate.

Estratto N 10

I numeri esprimono l'altissima qualità artigianale dei "nasi" che le hanno create. QUATTORDICI ESTRATTI RAPPRESENTANO altrettante piramidi olfattive per illustrare lo sviluppo temporale della fragranza, dalle note di testa che catturano e stimolano la curiosità della scoperta, ma svaniscono quasi subito, alle note di cuore che creano la "scia", costituita generalmente da intrecci fruttati, fino alle note di fondo, persistenti, che rappresentano la personalità del profumo costituite generalmente dei legni e delle essenze più calde. ESTRATTO n.10 Il mandarino e il mango aprono questo raffinato bouquet, con un cuore speziato ed un fondo legnoso con l'aromatica fragranza del patchouli e del musk.


Adoro questo profumo!! Molto fresco e duraturo l'ideale per questa stagione!


acquistabile su:




Questi smalti sono bellissimi molto luminosi e coprenti li adoro!!


Avete mai provato questi prodotti??

Vi invito a visitare il loro sito:

11 commenti:

  1. bellissimi tutti i prodotti...sia i rossetti che gli smalti... che tutto il resto...complimenti per la collaborazione stella
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti, non conosco questo marchio, mi informerò sul sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  3. i prodotti sono tutti paraben free ottimo!! e gli smalti...bhe bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bel colore il rossetto rosso!!!

    RispondiElimina
  5. Mai sentita questa marca! sembra ottima, la cercherò e proverò!!

    RispondiElimina
  6. é già un po' che ho messo gli occhi su questo brand!!! beata che ti hanno mandato dei prodotti XD, io avevo chiesto nella pagina fb una loro mail per avere informazioni sui punti vendita ma non mi hanno risposto sigh

    RispondiElimina
  7. ciao vale!adoro tutto!in particolar modo bellissimi smalti &rossetti *_*
    Nuova follower,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere!Un bacino :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina