mercoledì 17 aprile 2013

Zoppini Firenze

Buongiorno bellezze!

oggi è con molto piacere che parlo di un'azienda con la quale ho collaborato:Zoppini

Zoppini è un’azienda giovane e creativa, che progetta, realizza e vende gioielli, orologi e accessori in acciaio e oro 18 kt.
Ogni creazione è brillantemente progettata dai fratelli Zoppini, che organizzano il sistema produttivo volto a trasformare idee creative in vera manifattura artigianale.
Un’azienda in continua evoluzione e costantemente legata alla terra Toscana.

Mi hanno inviato dei gioielli da mostrarvi:


Orecchini "Stardust" in bronzo e cristalli Swarovski


Questi orecchini sono favolosi, mi sono innamorata a prima vista!
Il bronzo intagliato mette in evidenza i cristalli svarovski blu molto luminosi
l'ideale per passare inosservate!

€ 89.00
su: 


Bracciale "Bijoux" con filo cotone nero intrecciato con farfalla


Questo braccialetto è molto elegante e raffinato ma allo stesso tempo indossabile tutti i giorni!
E' leggerissimo e adoro la farfalla piena di strass!

€ 25.00
su:


Collana lunga con pendente a farfalla glitter


Questa collana è molto bella e spiritosa, mi piace la catena lunga e la farfalla che si poggia delicatamente sotto al seno.
Mi piacciono i glitter e la sua luminosità!



Orecchini con farfalla glitter


Anche questi orecchini sono deliziosi! ho i capelli mossi e mi piace mettere in evidenza questi orecchini alzandoli!


Bracciale "Bijoux" in acciaio e resina 


Questi bracciali sono un must per l'estate! brillanti e molto chic l'ideale per le caldi sere dove si vuole passare inosservate!

€ 20.00 cadauno

su:
http://www.zoppinishop.it/ita/bracciale-bijoux-acciaio-resina-bianca-p-2210.html

Mattoncino xlo+


Eccolo, il mattoncino! Può essere quello che vuoi, quando lo ricevi lo devi coniugare come vuoi lasciando libera la tua fantasia. Braccialetto, collana, ciondolo, portachiavi... Mattoncino in alluminio anallergico completo di filo elastico brugola e viti in acciaio. Rigorosamente made in Italy


E' molto simpatico questo braccialetto anche se preferisco i prodotti mostrati in precedenza (vado pi+ per l'elegante)! Ma questo può essere indossato tutti i giorni in allegria!


€ 26.00
su:




E voi conoscevate il brand Zoppini??

13 commenti:

  1. sono degli oggetti bellissimi!!! adoro zoppini!!!

    RispondiElimina
  2. veramente molto belli...i bijoux che ti hanno inviato

    RispondiElimina
  3. wow che meraviglia, sono veramente belli....

    RispondiElimina
  4. sono fantastici!mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  5. davvero molto belli...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. sì lo conoscono...mi piacciono tanto i mattoncini xlo+ li trovo perfetti per l'estate..fantastici gli orecchini a farfalla
    bacioni

    RispondiElimina
  7. La zoppini la adoro! ha dei prodotti carinissimi ad un prezzo accessibile a tutti, stupenda!

    RispondiElimina
  8. bellissimi!!ti aspetto da me!
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  9. Ma sono veramente favolosi questi gioielli...a dire il vero..mi sono innamorata della collana...BELLISSIMAAA... vado subito a curiosare sul sito un bacione a te Vale

    RispondiElimina