martedì 2 aprile 2013

John Masters Organics


Salve bellezze!

Oggi vi voglio parlare di un marchio per la cura dei capelli che ho scoperto da poco: John Masters Organics



La linea John Master nasce dal desiderio di creare dei prodotti di bellezza completi, per i capelli, per il viso, per il corpo, che non siano invasivi per l’ambiente, ma al contrario che rispettino la Terra e la Natura in tutto e per tutto.

TUTTI I PRODOTTI JOHN MASTERS ORGANICS SONO CERTIFICATI COME ORGANICI E NATURALI

Tutti i prodotti sono privi di siliconi, parabeni e OGM, non sono ammessi ingredienti a base di petrolio o carbone, il metodo di estrazione e trattamento degli ingredienti è completamente controllato e nessun ingrediente deve essere testato su animali.

Per la produzione e il packaging devono essere utilizzati materiali il più possibile biodegradabili e prodotti in loco, minima quantità di inchiostri e carta totalmente riciclata. La produzione dei prodotti è realizzata con energia rinnovabile, inoltre ci si impegna il più possibile perché tutti gli ingredienti dei prodotti John Masters Organics siano a kilometro zero.

L'azienda mi ha inviato dei prodotti da testare per voi:


Crema Styling Anticrespo (57 gr)

Composto da una ricca miscela di cera d’api biologica, burro di mango e puri oli essenziali selezionati per il loro efficace potere idratante e di styling, questa pomata dona moltissima idratazione e lucentezza. Ottima per definire ricci o per domare capelli crespi, protegge anche dal calore quando si usano arricciacapelli o piastra.

Per capelli colorati.

USO: doma i capelli crespi; ottimo per il finishing dei capelli lisciati; può essere usato anche come ottima crema per le mani e per ammorbidire le cuticole.

INGREDIENTI PRINCIPALI: olio d’oliva – stimola e idrata la struttura profonda del capello; cera d’api – sostanza fissante naturale, perfetta alternativa agli ingredienti a base di petrolio; burro di mango – dona idratazione; protegge il capello dai danni causati dal clima e dal calore dello styling; protegge la cute; olio di babassu – idrata il capello; vitamine A, C ed E – rinforzano la struttura interna del capello.

CONSIDERAZIONI:
Questo prodotto ha la consistenza di una vera e propria pomata, bisogna prelevare una piccola quantità di prodotto altrimenti si rischia di rendere i capelli grassi e appesantiti.
Con una minima quantità si riesce a realizzare l'acconciatura desiderata, io ad esempio la utilizzo per definire i miei ricci, grazie ad essa riesco a domare l'effetto crespo e gonfio dei miei capelli!
La consiglio a tutte, perchè è ottima per chi ha i capelli ricci o mossi ma anche per chi vuole invece far durare di più i capelli lisci e proteggerli dal calore della piastra.

Il prezzo ne vale davvero la pena in quanto dura tantissimo!

Prezzo € 26.50

Acquistabile su:




Gel styling all’arancia dolce e proteine della seta (236 ml)


Questa formula senza alcool include proteina della soia, che aggiunge lucentezza e corposità ai capelli, e gomma arabica e di sclerozio per aggiungere volume. Fissaggio leggero/medio, non secca in quanto non include nessuno degli ingredienti sintetici presenti nella maggioranza delle marche in commercio. Il gel di aloe vera biologico certificato aiuta a garantire una tenuta leggera.

Per capelli colorati.

USO: ottimo per ogni tipo di capello; perfetto per una tenuta leggera su capelli fini.

INGREDIENTI PRINCIPALI: mandarino – detossina la cute; lenisce la cute secca; rafforza il capello;proteina della seta – migliora la docilità, la lucentezza e la corposità dei capelli; gomma di sclerozio – agente volumizzante estratto dai funghi, alternativa naturale ai fissanti sintetici; gomma arabica – agente volumizzante estratto dall’acacia, alternativa naturale ai fissanti sintetici.


CONSIDERAZIONI:
Questo prodotto ha una consistenza gelatinosa e leggera, l'ideale per chi come me ha i capelli mossi e usa il diffusore per asciugarli; lo uso sui capelli umidi per definire al meglio i ricci. Lo trovo leggero e non indurisce i capelli come alcune lacche che ci sono in commercio. mi piace!


Prezzo € 24.00

Acquistabile su:



Per scoprire tutti i prodotti John Masters Organics visitate il sito:



8 commenti:

  1. grazie dell'informazione li proverò

    RispondiElimina
  2. sono davvero degli ottimi prodotti! ottima recensione!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessanti questi prodotti..devo provare l'anticrespo...i miei capelli sono molto appiccicosiiiiii
    vado subito a curiosare...un bacione Vale..

    RispondiElimina
  4. amo i prodotti naturali, questi litrovo davvero interessanti!mi informerò meglio sul brand

    RispondiElimina
  5. Vale io proprio non conoscevo questi prodotti..quindi ti ringrazio!!! Un bacio Eli

    RispondiElimina
  6. Brand davvero interessante ;) Da provare ;)

    RispondiElimina
  7. non so il perchè ma conosco questa marca,forse mia figlia li usa e se li usa lei sono sicuramente ottimi prodotti ma tu sei molto brava nel recensirli

    RispondiElimina