giovedì 11 ottobre 2012

Even Langella bijoux

Buongiorno Bellezze!
Stamattina vi parlo di un marchio di bijoux e accessori che ho avuto il piacere di scoprire:
Even Langella

Chi siamo:

"Creazione e produzione di bigiotteria e accessori moda, con collezioni di bijoux esclusivi e raffinati, ogni singolo bijoux viene disegnato e realizzato interamente a mano; con una manifattura tutta italiana . L'artigianalità e la creatività alla Even bijoux non sono improvvisate, esse provengono da studi artistici e orafi per la lavorazione del corallo della città di Torre del Greco. La filosofia dell'azienda è quella di recuperare e proporre il sapore dell'accessorio bijoux nella sua forma più totale, di unire design e qualità tenendo sempre alta l'attenzione sulle tendenze della moda italiana. Ottima è stata la risposta del mercato italiano, la even bijoux in questi ultimi anni ha costruito, grazie all'impegno e alla professionalità, un percorso che la sta portando sempre più in alto nell'estroso mondo dell'alta bigiotteria"


" i bijoux Even Langella vengono studiati per essere indossati da una donna che ama distinguersi con un'accessorio unico nel suo genere; la vera arte è nel disegno e nel studiare le linee sinuose che si amalgano al corpo, ed ecco che prende forma tra le mani la collana angel dark, un bijoux con punte di ali messe insieme in un pezzo unico, che nasce dalla linea del cuore fino alla matita.Il tutto è messo in pratica quando, abilissime mani di artigiani devono trasformare il disegno in bijoux, riproducendo a mano libera ogni piccolo pezzo, che è nato sul foglio, difficoltà tecniche nei materiali .... nell'assemblamento ma alla fine, ecco realzzato il nostro bijoux che aspetta solo di essere indossato, un bijoux unico nato dal cuore per l'amore dell'arte."

Even Langella non è solo bijoux ma anche accessori preziosi:



Inoltre sono stati vincitori al concorso BIJOUX DESIGN AWARD organizzato al Tarì centro orafo campano con il bracciale mediterraneo, con ippocampo e stella marina:


La bellezza delle loro creazioni è sconvolgente!
L'azienda mi ha gentilmente inviato una loro creazione per "toccare con mano" la loro bravura:


Ho ricevuto l'art 176 doppio orecchino pendente che ha ricevuto un bagno galvanico di oro e di rodio free nichel rifinito con strass swarovski.

Vediamolo nel dettaglio:


La lavorazione di questi orecchini è curata nei minimi dettagli,lo trovo elegante e d'effetto l'ideale per una serata dove non si vuole passare inosservate!
Sono molto leggeri quindi non danno fastidio ai lobi, li adoro!!

I prodotti Even Langella sono nichel free!!!!!
Per scoprire i prodotti Even Langella e ricevere informazioni su dove acquistarli aggiungeteli su Facebook sono molto gentili e disponibili!:


Cosa ne pensate di questi gioielli? non sono delle vere e proprie opere d'arte??

18 commenti:

  1. questi orecchini sono stupefacenti *-*

    RispondiElimina
  2. bellissimi...soprattutto il bracciale ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che belli *_* farebbero proprio al caso mio :-) sono troppo belle anche le cinture :-)

    RispondiElimina
  4. che belle le cinture..ne vorrei proprio una cosi morbida ed elegante!eli

    RispondiElimina
  5. adoro gli orecchini!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  6. Queste creazioni sono molto belle... Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  7. buona giornata cara ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina