martedì 9 ottobre 2012

Alchemian : tutto sui Bijoux



Buongiorno Dolcezze!

Oggi vi parlo di uno store online che tratta la vendita all' ingrosso e dettaglio di materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo.Inoltra vanta di una   
Produzione artigianale di bijoux, accessori, Gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con polyme rclay, cristalli, perle, pietre e materiali di prima qualità.

Affascinate? Beh lo sono rimasta anche io!

Vi sto parlando di: http://www.alchemian.com/  Basta un click per sentirsi in paradiso!

Vi mostro alcuni bijoux che ho ricevuto da recensire:

Prima nota positiva: i bijoux vengono inviati in queste simpatiche scatoline, ideali per fare un dolce pensiero!
Inoltre gli accessori in fimo vengono imballati in maniera impeccabile per evitare rotture durante la spedizione.


Collana kawaii style con personaggio in fimo.

Le foto si commentano da sole, il personaggio in fimo è curato nei minimi particolari, adoro questa bambolina ha un viso troppo dolce!! Credo che questa tipologia di collane sia adatta non solo per le teenager ma anche per chi ha un'età più avanzata in quanto credo sia pura arte indossata!

le collane con questo stile le trovate a questo indirizzo:



Collanina girocollo Infinto

Prezzo € 8.98

Questa collana in stile vintage mi piace molto, anche se semplice ha un significato profondo quello dell'infinito, bella da indossare o regalare alla migliore amica!



Orecchini tazzina e fetta di torta glassata


Prezzo € 8.00

Questi orecchini sono adorabili!! Rendono un look da semplice a particolare! Mi piacciono e li indosserò presto nei miei video :P

Phone Strap biscotto pandistelle

Per rendere il mio cellulare goloso ho subito messo questo biscottino a fargli compagnia, non lo trovate adorabile??

Trovate tutti i prodotti per cellulare qui:


Ragazze conoscete già Alchemian??
Vi invito a visitare la loro pagina e vi innamorerete subito di tutti i loro prodotti!!



3 commenti: