venerdì 5 ottobre 2012

Abbronzata anche in inverno con Planet Pharma

Buongiorno ragazze
oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando e mi piace moltissimo di Planet Pharma


HYDRA BRONZE - SPRAY AUTOABBRONZANTE

Prodotto,dermatologicamente testato,che dona alla pelle un luminoso aspetto abbronzato, naturale e uniforme su tutto il corpo in virtù del principio attivo DHA (diidrossiacetone) di nuova generazione. Grazie alla Vitamina Esvolge anche una preziosa azione idratante, protettiva e anti-età, aumentando il turgore, la sodezza e l’elasticità della pelle e prevenendo la formazione di rughe.

Il sistema di vaporizzazione a 360° consente una facile e omogenea applicazione anche nelle zone più difficili da raggiungere come la schiena e la parte posteriore delle gambe.
Ideale in ogni momento dell’anno si applica in pochi istanti e viene assorbito rapidamente.

Costo € 14.50

Considerazioni:
Il prodotto va applicato con l'erogatore spray su tutto il corpo, poi va massaggiato per favorire l'assorbimento e si attende una decina di minuti prima di vestirsi per evitare di macchiare i tessuti.
Ho provato il prodotto e mi ha sorpresa, dopo un paio d'ore ho notato la differenza tra dove ho messo e non il prodotto, la pelle risulta abbronzata ma in modo naturale senza assumere un aspetto alla Simpson come mi è successo con altri prodotti. Lo consiglio vivamente a chi non vuole rinunciare alla tintarella anche d'inverno!


HYDRA BRONZE - SALVIETTA AUTOABBRONZANTE

Salvietta Autoabbronzante

In maxi formato per viso e corpo.

Grazie al DHA (didrossiacetone), molecola zuccherina estratta dai semi di rapa, conferisce alla pelle il caratteristico aspetto dorato dell’abbronzatura in sole due ore.

Considerazioni:
Questo prodotto è uguale al precedente solo che è una salviettina, quindi più comoda per il viso e collo, è leggermente profumata quindi è più piacevole e da gli stessi risultati dello spray.

Ho fatto delle foto prima e dopo l'applicazione, ma non si vede nulla purtroppo la mia fotocamera non fa vedere effettivamente il risultato, mi dispiace molto ragazze ma mi dovete credere sulla parola!

                                        Prima                         Dopo



Ps. per mantenere i risultati nel tempo si consiglia di ripetere l'applicazione ogni tre giorni.


Voi avete mai provato questi prodotti?



13 commenti:

  1. ps: hai delle gambe molto sexy!!! =P

    RispondiElimina
  2. va benissimo per me sto prodotto:)

    RispondiElimina
  3. Io li ho mai non li ho ancora usati perchè avevo paura che lasciassero la pelle gialla. Mi piace l'effetto, è super naturale!!

    RispondiElimina
  4. bell'effetto a me di solito questo prodotti mi macchiano irrimediabilmente di arancione...sembro quasi malata...e quindi ho rinunciato...vorrei davvero provarlo ^^
    kiss e buon fine settimana

    vendy
    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato nientedi questobrand...sono sempre alla ricerca di un buon autoabbonzante...magari sarà la volta buona!

    RispondiElimina
  6. cavoli ottimo effetto! lo terrò presente se dovesse servirmi ^_^

    RispondiElimina
  7. non amo questi prodotti perchè ti lasciano "arancione" ma questo mi sembra meglio!!!

    RispondiElimina
  8. wow, che bel risultato, molto naturale!!

    RispondiElimina
  9. io sono usando un autoabbronzante di ISadora di cui sono molto molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  10. per me che sono bianchina va bene! lo proverò!

    RispondiElimina
  11. io non li ho mai provati ma sembrano davvero buoni in quanto io devo partire x le vacanze a fine ottobre e vado al mare, ormai la tintarella l'ho persa tutta e così non rischio di bruciacchiarmi.grazie

    RispondiElimina