mercoledì 12 agosto 2015

Chi non muore si RI..legge!

Cari amici sono tornata ma questa volta non solo per dare un saluto fortuito e sparire di nuovo nel nulla, questa volta voglio restare!
La vita qui a Londra non mi permette di dedicarmi alle cose che amo, i video su Youtube continuo a farli anche se con molta meno frequenza, d`inventare nuovi makeup look non se ne parla proprio la mente e` troppo piena di altre cose a cui pensare che la mia fantasia dorme serena negli angoli piu` sperduti del cervello, ed il blog l`ho completamente abbandonato. Ma ora basta! Non posso farmi assorbire completamente da questa vita frenetica voglio vivere anche un po` di vita MIA!
Mi prometto di riprendere in mano le mie vecchie passioni e trovare anche quei pochi minuti che ho liberi per realizzarle..
Mi fermo qui con questo post così mi affretterò` poi nel farne uno nuovo per non lasciare il blog in sospeso..
Scusate per gli accenti ma ho la tastiera inglese e come ben sapete qui gli accenti sono un tabu`!

Un bacio e a PRESTO!
LaValemakeup

Nessun commento:

Posta un commento