martedì 3 giugno 2014

Che fine ha fatto lavale?

Buona sera ragazze!
E' da circa due mesi che non scrivo, ma la mia vita è completamente cambiata e avevo bisogno di tempo per metabolizzare i cambiamenti e prendermi il giusto tempo per ambientarmici..
Vi starete chiedendo cosa mi sarà successo, niente di grave amiche care è solo che ho preso anzi abbiamo preso (il mio ragazzo ed io) una decisione molto importante..(Tranquille non ci siamo sposati sono ancora in fasce!)..
Abbiamo deciso dopo svariati mesi di riflessione di trasferirci e andare a vivere a Londra!
Mossi dalla sete di realizzazione e dalla grande voglia di creare una famiglia, cosa che in Italia per noi è stato solo un miraggio siamo atterrati sulla mega City Londinese in cerca di qualcosa che potesse renderci di nuovo "vivi".
Sono da due mesi ormai che viviamo in questa città, Londra, tanto amata dai turisti e meno stimata da chi ci vive per la sua caoticità..una città in continua evoluzione, qui si vive 24 ore su 24 senza sosta!
Come sta procedendo?
Benone, in due settimane abbiamo trovato entrambi lavoro ed ora stiamo cercando di vivere allo stesso ritmo dei Londoners sempre di corsa con la testa perennemente in azione, non è semplice ragazze lo stile di vita italiano è nettamente differente ed abituarcisi è una gran fatica ma si fa quel che si può!
Sono qui a scrivere davanti ad un pc (assisto frequentemente a bussiness man intenti a rispondere ad e-mail in metro in contemporane ad altri che invece russano sbattendo la testa vicino al finestrino ogni volta che si fa qualche fermata ed altri invece che si scaccolano come se non ci fosse un domani...) in questo giorno di puro "relax" chiamato day off (giorno libero) perchè volevo raccontarvi un pò della mia vita rendervi partecipi non solo delle cose belle che il mercato dei cosmetici ci offre ma infondervi un pò di speranza, perchè i sogni possono realizzarsi se lo si vuole veramente basta avere un pò di coraggio!
Alla prossima mie care Amiche!

2 commenti:

  1. che bravi che siete stati tu e il tuo ragazzo,da mamma vi posso solo dire che siete stati coraggiosissimi e vi ammiro per questo,vi amo con tutto il cuore! e all'Italia che dire?? vergognatevi cari politici, non siete e non sarete mai in grado di cambiare le cose in questo paese e ,i nostri figli sono costretti ad andare via....... VERGOGNATEVI!!!

    RispondiElimina
  2. Dear, randomly found your blog and I’d like to say that you have amazing design, beautiful photos and interesting posts! I’m also impressed by your style! Everything is magnificent!

    would you like to follow each other?
    will be happy to see you in my blog)

    www.dianacloudlet.com

    RispondiElimina