venerdì 10 gennaio 2014

Profumeriamakeup.it

Buongiorno Bellezze! E buon 2014!
Non ci sono stata per un lungo mesetto ma non vi ho di certo dimenticate,anzi!
Ho avuto tanti nuovi prodotti da provare e questo mese di pausa mi ha aiutato a valutarli nel migliore dei modi e a metterli a dura prova.
Il 2014 è l'anno delle scoperte cosmetiche in primis vi parlo di uno store online che ben poche conoscono : profumeriamakeup

Nella sezione "Chi siamo" dicono:


Il sito è molto semplice da consultare ed è suddiviso in cinque sezioni: makeup,cosmetici,profumi,gioielli,offerte...


Ho avuto il piacere di provare diversi prodotti:


PALETTE LA FEMME

Shimmery Eye Shadows 32 Colori 


Questa palette a primo impatto mi è sembrata una cineseria piena zeppa di glitter.. ma provandola...


Colori sgargianti super pigmentati la patina glitterata iniziale è molto piacevole in quanto sono discreti, la brillantezza non svanisce utilizzandoli e la durata poi!
Pensate solo che ho utilizzato questa palette per il make up look di capodanno ed è durato dalle ore 19.00 alle 08.30 del mattino successivo!!


Voto 10!! Come il prezzo attualmente in offerta a 10 euro!


BEAUTY UK

Eye Shadow Dust num 20

Questo ombretto in polvere non mi è piaciuto molto per la colorazione tipica da fata turchina sarà per la mia carnagione ma non mi dona molto, per il resto è molto pigmentato e brillante!

Prezzo? Solo € 2.50!

Passiamo alle labbra!!

PRESTIGE n 18

The Shine Lipstick 
Questo è stato il mio rossetto preferito per eccellenza non solo per il colore corposo e decisamente autunnale, ma per la durata impeccabile!
Il prezzo di soli 5 € è davvero minimo per la qualità di questo prodotto!

LAVAL n 40

Rossetto Perlato 
Questo marchio non l'ho mai sentito nominare eppure mi ha piacevolmente sorpresa, rossetto molto morbido ed idratante colora le labbra intensamente anche se la durata è inferiore rispetto al primo mi piace molto!
Costa solo € 4

NOUBA n 22

Lip Volume
Questo gloss è meraviglioso!! Ha una profumazione molto dolce e la colorazione poi è intensa e brillante! L'effetto volume si nota eccome inoltre ha un spf 20 ottimo direi!
Il prezzo? 6€

PRESTIGE n04 (non è laval sorry)

Vinylwear Extreme Lip Gloss 
Questo gloss mi ha delusa, colora le labbra ma in modo traslucido, lo consiglio a chi non ama tonalità forti sulle labbra!
Costa € 4



W7 n diamond pink

Silky Blush 
Questo è un altro prodotto che mi ha catturata! Un blush super pigmentato di un rosa spettacolare con perlescenze dorate e dura tantissimo! I love it!
Costa € 6

LAVAL

Loose Powder 

Questa cipria non mi è piaciuta motlo in quanto la trovo un po pesante per il mio tipo di pelle, la grana è abbastanza spessa e la si deve stendere accuratamente per un risultato soddisfacente!
Prezzo € 6











PRESTIGE n 35

Automatic Liners Waterproof
Una matita labbra sui toni del marrone scuro intensissima e difficilissima da togliere l'ideale per far durare all'infinito il rossetto!
€ 3.50




PRESTIGE n 08

Total Intensity Eyeliner 
Questa matita è super scrivente e anchessa dura molto all'interno del condotto lacrimale la consiglio a tutte!
€ 4.50






AVEDA 80

Uruku Cheek Lip Creme 
Questa crema labbra e viso è fenomenale!! La utilizzo per fare il contouring ed è ottima! Nella foto potrete vedere il colore pieno in alto mentre in basso quello sfumato.
€ 10


BARRY M n03

Confetti Nail Effects
Questo top coat effetto confetti è straordinario rilascia dei peletti rosa deliziosi l'ideale per rendere un semplice smalto speciale!
€ 7


Siete ancora qui??!! Correte a visitare il sito:

Nessun commento:

Posta un commento