sabato 19 ottobre 2013

Gosh cosmetics


Buon sabato bellezze!

Oggi vi presento un marchio di make up che ho scoperto da un mese: Gosh cosmetics

Hanno una vasta gamma di prodotti di make e non solo, anche skin care ed hair care!

Mi hanno gentilmente inviato dei prodotti da testare per voi:


 bb skin perfecting kit
GOSH BB pelle Kit Perfecting contiene due correttori per coprire le piccole imperfezioni, rimodellare e scolpire la pelle e un illuminante.
Il colore che corrisponde al tono della pelle, può essere usato come un correttore e per nascondere i difetti della pelle. Potete mescolare i colori per ottenere la soluzione perfetta per il vostro tono di pelle. In questo modo è possibile ottenere un look più naturale e impeccabile.


Ho testato questo prodotto e lo ritengo l'ideale per chi non ha grandi problemi di occhiaie, è abbastanza coprente e comodo da usare e portare con se!




GOSH Quattro Eye Shadow
Quattro Eye Shadow è prodotto con una tecnologia recente che permette l'uso di ultrafini di perle e micropigmenti. Con questa procedura di produzione si ottiene una notevole intensità di colore con ottimi effetti di micro perle


Questo quad di ombretti è fenomenale!
Una pigmentazione e durata elevata lo promuovo  pieni voti!



Per scoprire i prodotti gosh visitate il sito:

6 commenti:

  1. ciao cara mi piace molto il trio di correttori con tutte quelle tonalità si può creare una nuance perfetta per tutte le carnagioni
    xoxo

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. di questa marca ho usato e sto usando gli smalti ( buon rapporto qualita' prezzo) e gli ombretti..non male..tuttto sommato...durata nella media...

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata bene con alcuni prodotti gosh :)

    RispondiElimina
  4. ciao Vale!!la palette di correttori mi tenta moltissimo...non so se resisterò!
    mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    un bacione...Francesca

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimi e complimenti per il blog! Nuova follower

    Se ti va di passare da me ho appena aperto il mio blog e mi farebbe molto piacere una tua visita.. http://xxxfede.blogspot.it bacio

    RispondiElimina
  6. ha dei bellissimi colori quel quad di ombretti!

    RispondiElimina