mercoledì 17 luglio 2013

Xea Beauty: nuova linea ombretti

Buon Pomeriggio bellezze!

Oggi vi parlo del nuovo prodotto di make up lanciato sul mercato dal marchio Xea beauty

I nuovi ombretti Xea Colors


Xea Colors è una linea di ombretti caratterizzati da texture vellutata, buona tenuta e grande luminosità ideali per impreziosire lo sguardo.

Declinati nei finish matt e shimmer (sono arricchiti con macro perle ad effetto luminous) Xea colorsrilasciano un colore pieno, coprente ed omogeneo che, grazie alla facile applicazione, può essere personalizzato nell’intensità e nel risultato. L’utilizzo di polveri micronizzate regalano un’ottima aderenza che garantisce la tenuta inalterata per tutto l’arco della giornata.

Selezionati attentamente nelle sfumature, le proposte monocolore di Xea Colorspermettono di giocare o con i contrasti o con le associazioni di colore creando look sempre nuovi adatti sia per uno stile più sobrio che per un impatto più glamour.

Mi sono stati inviati 4 colori da provare per voi



Dalle foto si nota la loro scrivenza molto leggera a dir la verità ma da bagnati scrivono di più anche se personalmente non amo bagnare gli ombretti.
questo è il loro INCI:


Non male a parte per la presenza del Dimethicone!


Il loro costo è di € 6.20
Acquistabili in farmacia, parafarmacie e OnLine

Il mio voto è un 5 , adoro i prodotti Xea ma questi ombretti ma hanno delusa parecchio per far vedere il colore devo fare molte passate e questo non mi piace!

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?
Ho letto molte opinioni positive questo è solo il mio parere personale!

5 commenti:

  1. sembrano prodotti molto carini! il verde mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. La penso come te.. presto scriverò anche io la mia review

    RispondiElimina
  3. che strano O.o io invece li ho trovati strapigmentati =(

    RispondiElimina
  4. Che pennello hai usato per applicarli?
    E la base?
    Hai eliminato la parte superiore? Negli ombretti compatti il primo strato è meglio "grattarlo" via.
    Ho testato anch'io questi ombretti sul blog del Forum Dcc e nemmeno negli swatches mi ha dato un risultato così poco scrivente.

    Comunque il Dimethicone è un derivato dei siliconi con proprietà emollienti e l'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) lo classifica come sostanza non irritante e non sensibilizzante è quindi un ingrediente SICURO.
    E' segnalato con il bollino rosso in Biodizionario.it che certifica gli ingredienti secondo criteri etico-bio-veg: il Dimethicone essendo di origine sintetica e non biodegradabile è quindi segnalato con doppio bollino rosso. Inoltre è l'11° ingrediente quindi presente in piccole dosi perché per convenzione INCI i primi 6 ingredienti citati sono i principali componenti del cosmetico, a meno che non ci siano allergie o contro-indicazioni mediche all'assunzione di uno degli altri componenti non sono particolarmente incisivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la base ho utilizzato il primer di sephora con il quale mi trovo benissimo! Sinceramente non ho grattato la parte superiore perché io quando compro un ombretto vorrei utilizzarne tutti i grammi e vorrei che mi scrivesse fin da subito! Anche se mi son arrivati gratis volevo dire la mia perché (almeno io) non amo adottare varie tecniche per far scrivere di più un ombretto!

      Elimina