giovedì 14 marzo 2013

Magic Cooker

Buonasera bellezze!
oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto da poco ed è già amore:
Magic Cooker!


Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cookerpotrete cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrete cucinare e risparmiare fino al 50% del vostro tempo e di conseguenza risparmiare denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture potrete riutilizzare più volte lo stesso olio...io non ci credevo, ma è tutto vero!







Lo utilizzate su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo portate con voi , in barca , camper , vacanza! Lo lavate anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker potrete cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Vi consiglio di visitare il sito:

6 commenti:

  1. Adoro questa collaborazione che ho avuto il piacere di testare con risultati eccellenti

    RispondiElimina
  2. coperchio innovativo che non intendo più separarmene

    RispondiElimina
  3. non credevo che un coperchio potesse essere cosi' magico.....invece dopo averlo provato non posso piu' farne a meno.tempi di cottura ridotti e cibi molto buoni

    RispondiElimina
  4. coperchio fantastico, da quando l'ho provato lo uso per cucinarci di tutto!!!

    RispondiElimina
  5. tra poco è il compleanno di mia mamma magari ci faccio un pensierino mi sembra molto utile!!!

    RispondiElimina