mercoledì 9 gennaio 2013

Masterline: 10 e lode

Buongiorno ragazze!

Oggi vi parlo di un prodotto Masterline...

Masterline maschera spray
10 & Lode maschera intensiva multifunzionale senza risciacquo
200ml
€ 9.80

Masterline 10 & Lode è una maschera intensiva multifunzionale che restituisce ai capelli tutto il loro potere di seduzione. Un cocktail di 10 attivi ultra efficaci per 10 azioni specifiche
10 in 1 : 10 attivi ultra performanti, 10 azioni in 1 unico gesto

• 1 ) RIPARARE I CAPELLI DANNEGGIATI CON UNO SPRUZZO? Ora è possibile con la CHERATINA BIOMIMETICA

La cheratina è una proteina costituita da lunghe catene di amminoacidi e la principale componente del capello . La biomimetica è’ la scienza che osserva la natura e ne riproduce i suoi sistemi per migliorare le attività e le tecnologie umane .Cosa accade se la Biomimetica viene applicata alla ricostruzione capillare?
Ci ha pensato Masterline Professional Beauty , partendo da questo presupposto: se in natura la superficie dei capelli sani è costituita da una barriera proteica, basterà riprodurre quella barriera proteica per riportare i capelli danneggiati alle condizioni ottimali. A differenza delle normali tecnologie che semplicemente sigillano la cuticola , la cheratina biomimetica utilizzata da Masterline ripara le aree danneggiate del capello riproducendo e replicando la sequenza degli aminoacidi naturalmente presenti nella struttura dei capelli .
La cheratina biomimetica utilizzata da Masterline Professional si deposita selettivamente nelle zone più danneggiate , ripara, condiziona per capelli subito più sani e più belli.

La Cheratina Biomimetica replica la sequenza degli aminoacidi della struttura dei capelli

• 2) E’ POSSIBILE AVERE CAPELLI SEMPRE BRILLANTI? SI, con la VITAMINA DELLA BELLEZZA

Il pantenolo, detto anche Pro-Vitamina B5 , o vitamina della bellezza
grazie alla sua straordinaria idrosolubilità penetra all'interno del capello conferendo idratazione e nutrimento con effetto duraturo. Ripristina al 100% il corretto grado di umidità dei capelli. L'effetto è rapido e visibilissimo, i capelli risultano morbidi ed elastici,sani e robusti, con tutta la loro lucentezza naturale.

• 3 ) COME DOMARE IL CRESPO.? Con la SERICINA del Baco da Seta

La Sericina impiegata in Masterline Professional Beauty 10 & Lode è un prezioso attivo derivato dal baco da Seta Bombix Mori .Grazie alla sua elevata idrofilia e struttura si lega alla cheratina del capello , performando una azione filmogena e protettiva contro umidità, vento , smog i nemici dei capelli crespi . I capelli sono più disciplinati, morbidi e brillanti

• 4) PROTEGGERE I CAPELLI DALLE FONTI DI CALORE? AQ-SAVE CI VIENE IN AIUTO .

AQ-SAVE è l’attivo biotecnologico che grazie a trattamenti enzimatici viene estratto dal frutto della Castagna Sativa . Ricopre il capello proteggendo dal calore di phon e piastra e dalla perdita di idratazione . Il capello protetto dal calore, in grado di trattenere acqua e quindi più idratato ha un aspetto più sano e luminoso

• 5) DISTRICARE I NODI CHE VANGONO AL PETTINE? Facile con un cocktail di AMINOACIDI

Gli aminoacidi sono l'unità strutturale primaria delle proteine. Possiamo quindi immaginare gli aminoacidi come mattoncini che, uniti da un collante chiamato legame peptidico, formano una lunga sequenza che dà origine ad una proteina.
Una miscela di 10 aminoacidi aumenta la pettinibilità e districabilità ,

• 6) MANTENRE IL COLORE VIVO più a lungo? con FILTRI UV E NOCE VERDE il sogno si realizza!

Filtri UV in associazione con un attivo biotecnologico estratto dalla Noce verde , dalle proprietà antiossidanti, proteggono il colore dei capelli mantenendolo più vivo e più a lungo



L’estratto di Noce Verde è in grado di preservare la molecola colorante impedendone la degradazione causata da radicali e raggi UV:

• 7) SFOGGIARE CAPELLI MORBIDI E SETOSI? Certo! con il potere dell’ELASTINA

L’Elastina, un attivo noto in cosmetica perché utilizzato per le proprietà elastiche e tonificanti. dona ai capelli un tocco di morbidezza , la loro materia ridiventa setosa

• 8) DIRE ADDIO ALLE DOPPIE PUNTE? Il miracolo si avvera con l’ attivo FILMOGENO

Addio alle doppie punte con un attivo filmogeno che avvolge la cuticola del capello con una micro-guaina, prevenendo e riducendo la formazione delle doppie punte.

• 9) AUMENTARE CORPO E VOLUME DEI CAPELLI FINI? Scende in campo il collagene!

Il Collagene , grazie alle straordinarie proprietà di deposito sulle fibre dei capelli e al suo carattere filmogeno, , “texturizza” le fibre permettendo così di ottenere capelli più corposi e volumizzati .

• 10) AUMENTARE LA FORZA E LA RESISTENZA DEI CAPELLI DEBOLI? Un supporto efficace con l’ ARGININA

L’ Arginina , aminoacido fondamentale nella costituzione della fibra capillare, ristruttura, ripara rendendo i capelli più forti e resistenti

Considerazioni:

Ho utilizzato questa maschera spray per circa un mese e mi sono trovata benissimo in quanto è un metodo veloce e pratico di fare un vero e proprio trattamento di bellezza ai vostri capelli.
Ha una profumazione delicata e molto piacevole e dona ai capelli luminosità e morbidezza.

Un 10 pieno per questa maschera magica!!

Per vedere tutti  i prodotti Masterline visitate il sito:

8 commenti:

  1. mi hai incuriosito corro a visitare il sito .... grazie

    RispondiElimina
  2. andrò a vedere anche io :)
    se ti va passa da me: http://missmonicart.blogspot.it/
    xoxo
    Monika.

    RispondiElimina
  3. Voglio provarla anch'io questa maschera spray

    RispondiElimina
  4. Sarebbe quello di cui i miei capelli hanno bisogno

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, servirebbero anche ai miei poveri capelli!!

    RispondiElimina
  6. Come mai non la trovo più in vendita??? Mi dispiace tantissimo.... era favolosa!!!!

    RispondiElimina