mercoledì 30 gennaio 2013

Free Age: make up line


Buonasera Ragazze!
Oggi vi parlo di un'azienda made in Italy che produce cosmetici: Free age

FREE AGE è la linea completa di make-up con vendita esclusiva in farmacia, che ha fatto della qualità, dell’affidabilità e dell’eleganza i suoi asset portanti. Pensata per la donna che ricerca prodotti belli, esclusivi e sicuri, la linea si caratterizza per l’ampia scelta di colori, per le sue textures leggere, per i principi attivi nutrienti ed idratanti,ad azione anti-age.
L’innovazione della ricerca e l’utilizzo di tecnologie avanzate hanno consentito la realizzazione di prodotti che minimizzano il rischio di allergie, per garantire la massima sicurezza d’uso.
Le sue formulazioni sono rigorosamente testate per essere tollerate anche dalle pelli sensibili e mature. Prodotti non testati sugli animali.

La linea Free Age garantisce su tutti i prodotti il Nichel Test ed il Patch Test per assicurare la massima tollerabilità anche sulle pelli sensibili e a tendenza allergica. Sulle referenze della linea occhi sono stati effettuati test oftalmologici che garantiscono la perfetta compatibilità anche con occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.


L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da provare per voi:


Diamond Rossetto Idratante

Una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno. Declinato in otto colori per un trucco naturalmente sofisticato, adatto ad ogni occasione.

Considerazione: Rossetto molto idratante e luminoso, regala alle labbra un aspetto naturale ma allo stesso tempo glamour!

Colorazione: 04A

Prezzo € 16

acquistabile nelle farmacie ed online:
http://www.freeage.it/index.php?cPath=44_3&osCsid=8dbc3cf001479ba58dcedde5dd56e284



Primer viso per carnagione olivastra

Una linea completa di quattro Primer viso specifici per ogni tipo di pelle. Uniforma l’incarnato e riduce le imperfezioni creando la base perfetta per l’applicazione del make-up. Il suo utilizzo assicura un risultato professionale del trucco, e ne aumenta la durata. Formule ad azione levigante che riempie le piccole rughe per un effetto antiage.

Considerazioni: Il primer che ho testato è quello viola per carnagione olivastra, ha una composizione cremosa che va massaggiata per bene per farla uniformare all'incarnato, la colorazione viola aiuta a rendere l'incarnato più roseo e uniforme coprendo efedeidi e brufoli.

Prezzo € 21.90

acquistabile nelle farmacie


Lip Scrub

Questo scrub è molto delicato con i suoi micro granelli elimina le pellicine causate dal freddo rendendo l labbra sane e morbide.



Per scoprire tutti i prodotti Free age visitate il sito:







12 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog :*
    http://gloriettam.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-for-me.html

    RispondiElimina
  2. eccomi ...interessante!!.non conosco questa linea ..guardero il sito...Passa dalle mie parti x seguirmi :)

    RispondiElimina
  3. belli i rossetti da provare....e anche il fondotinta...
    baci

    RispondiElimina
  4. carinissimi questi prodotti!!!^__*

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questi prodotti il lip scrub mi interessa moltissimo ed in verità è la prima volta che lo sento ... vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa linea ma sembra molto interessante!!!!

    RispondiElimina
  8. anche a me piace moltissimo il rossetto, non conoscevo questa azienda, molto interessante :)
    tua nuova follower

    RispondiElimina
  9. ma che bei prodotti!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it/2013/01/under-rain.html

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci fatto conoscere questa ditta. Sono una nuova follower, se ti va di ricambiare, passa a trovarmi www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina