lunedì 3 dicembre 2012

Viva by Fergie for Avon


Buon pomeriggio bellezze!

Oggi vi parlo di un prodotto che l'azienda leader nel settore della bellezza : Avon mi ha dato modo di provare per voi;


Avon è l’azienda che meglio interpreta i bisogni delle donne in termini di prodotto, servizio e sviluppo delle loro potenzialità in tutto il mondo. È da sempre impegnata su molti fronti per garantire loro il diritto alla salute, sostenerle nella crescita economica ed incoraggiarle a sentirsi belle fuori e dentro.

"Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al Seno. Che conosce il valore di labbra perfette, ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case e ne apre anche le porte! L’azienda che supporta 6,4 milioni di Presentatrici in oltre 100 Paesi. Questa è Avon. L’azienda che, da 125 anni, sostiene la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne.”

Oggi vi parlo di:



Viva by Fergie Eau de Parfum Spray 50ml

"Viva è una fragranza fresca e sorprendente  una miscela sexy e audace di accenti che rivelano la personalità complessa delle donne. La donna "Viva" è decisa, ma seducente. Vive secondo le proprie regole"- Fergie
Il suo look anticonvenzionale è unico. Bella e audace, con la sua energica femminilità cattura l'attenzione di tutti. È lei ad avere il controllo. Con Viva by Fergie puoi trasmettere la sicurezza e il fascino della cantante, moglie, attrice, modella e icona, Fergie. Frutto dell'ultima collaborazione tra Avon e la pluripremiata artista, Viva by Fergie è studiato per far uscire la donna intrepida che c'è dentro di te, per celebrare gli aspetti contrastanti che ti contraddistinguono e vivere oltre i limiti. Fragranza sexy, vivace e seducente, Viva by Fergie incarna la forza, l'indipendenza e la femminilità della sua omonima.

La fragranza
Femminile. Indipendente. Anticonvenzionale. Viva by Fergie è una contraddizione sensuale di freschi accenti di erbe, intensa lavanda e accattivante vetiver. Una fragranza per le donne che vogliono vivere la propria vita a modo loro.
Note di testa
Freschi accenti di erbe e scorza di bergamotto
Tutti gli occhi sono puntati su di lei quando fa il suo ingresso. La sala rimane ammaliata da una ventata di fresche erbe, accentuata da sprazzi di scorza di bergamotto.
Herbs Image
Note di cuore
Intensa lavanda e narciso bianco
Un cuore intenso è rivelato da accenti di intensa lavanda avvolti da note di vivace narciso bianco… Una fusione straordinaria di moderne note floreali.
Herbs Image
Note di fondo
Vetiver, accenti legnosi e muschio
La fusione di un tocco femminile con sensuali accenti virili. Il muschio vellutato è avvolto da strati di morbidi legni scamosciati e intenso vetiver per una finitura forte e accattivante.
Herbs Image
Considerazioni:


Questo profumo è davvero unico, forte e audace come la cantante Fergie, una miscela sensuale di freschi accenti di erbe, intensa lavanda e accattivante vetiver. Rimane sulla pelle a lungo facendo passare inosservata chi lo indossa.

Davvero unico, lo consiglio a chi ama i profumi accattivanti e abbastanza forti.

Costo sul catalogo Campagna 12   € 21.00


Per acquistare Viva by Fergie basta chiedere alla presentatrice più vicina:

12 commenti:

  1. i prodotti avon sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  2. l'avon mi sorprende sempre... ottimo regalo per mia madre! :-) grazie del post

    RispondiElimina
  3. Io adoro i profumi!
    Sono molto femminili!!!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i prodotti avon *.* :-* e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Ti dirò la verità, non ho mai provato i profumi avon però potrebbe esser interessante provarli!

    RispondiElimina
  6. io uso tanto avon mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare questo profumo...dagli ingredienti ...sembrerebbe davvero un ottima fragranza!!

    RispondiElimina
  8. questo è un altro prodotto valido dell'avon grazie

    RispondiElimina