venerdì 30 novembre 2012

Elicina


Buongiorno bellezze!

Oggi vi parlo di un marchio che sto testando: Elicina;
Un paio di settimane fa mi sono arrivati dei campioncini da provare, oggi non sarà una recensione per questi prodotti ci vuole molto tempo per poter testare l'efficacia se e quando riscontrerò cambiamenti vi terrò aggiornate, al momento vi descrivo soltanto l'azienda.

L'ingrediente prezioso, l'affidabilità di Elicina.


"Elicina è l’esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici.
La natura stessa ne ha dosato sapientemente la composizione: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.

Un mix straordinario di sostanze biodisponibili che agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle, riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti:

rughe - segni dell'acne - smagliature - cicatrici - macchie - arrossamenti


Noi di Elicina sappiamo bene che non è sufficiente dichiarare la presenza di bava di lumaca per rendere un crema speciale ed efficace: Elicina è l'originale, la prima ad aver utilizzato le prodigiose qualità cosmetiche della bava di lumaca, la prima a essere venduta con successo su scala internazionale, l'unica che può vantare pubblicazioni scientifiche internazionali e l'efficacia testata clinicamente, presso prestigiosi centri di ricerca e dipartimenti universitari italiani, contro i principali inestetismi della pelle.

Nel mondo, e anche in Italia, Elicina ha creato una tendenza, che è stata poi seguita da decine di altri prodotti, i quali hanno semplicemente cercato di imitarla, con risultati quasi mai degni di nota, solo per cavalcare l'onda "bava di lumaca".

Invitiamo i consumatori a provare anche le creme concorrenti a base di bava di lumaca e soprattutto a chiedere, nel punto vendita, quali studi clinici di efficacia gli altri prodotti possono vantare. Non è sufficiente riportare "testata clinicamente" (poiché si potrebbe trattare di un semplice test di innocuità cutanea), bisogna che sia specificato che l'Efficacia è testata clinicamente contro i diversi inestetismi."
Dove si può acquistare?

Potete richiedere i cosmetici Elicina alla vostra Farmacia di fiducia e nelle migliori Erboristerie!


Visitate il sito:


e scopri il rivenditore più vicino a te

6 commenti:

  1. Non conoscevo il brand, sarà sicuramente ottima! Ora vado a controllare se ci sono dei punti vendita vicino!

    RispondiElimina
  2. post interessante, grazie per le info non conoscevo questi prodotti vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. ho sempre voluto provarla... prima o poi la compro!

    RispondiElimina
  4. post interessante e dettagliato,tutte ne parlano di questa crema,alla fine la proverò conoscendomi!

    RispondiElimina