sabato 29 settembre 2012

Andy Milo il cantante veneto più latino che ci sia

Buongiorno ragazze, ci vuole un bell'inizio di giornata, ed io vi faccio conoscere questo bel cantante  Andy Milo....

Guarda il profilo di Andy Milo




Se ci si soffermasse ad osservarlo ed ascoltare la sua voce sembrerebbe di trovarsi davanti ad un sudamericano, ma Andy Milo è italianissimo. Nato e cresciuto a Padova ha assecondato le sue vocazioni e oggi è pronto a lanciare il suo primo album omonimo registrato alla Maxysound di Bussolengo, di musica latina/reggaeton. "L'album - esordisce Andy - si parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che direi loro o a qualcuna in particolare, ma anche di ciò che vedo intorno a me, dopo tanti anni trascorsi nelle discoteche sia come vocalist che ballerino di latinoamericani". Le sue canzoni si possono scaricare anche su Itunes.




Andy ha iniziato quasi per gioco, quasi per caso il suo percorso. Ha seguito una sua vecchia fiamma a Milano che aveva un appuntamento in un'agenzia di moda. Andy ne approfitta e si presenta. "Le agenzie - confessa - si occupano anche di spettacolo e quindi poteva essere quella la mia occasione". Il giovane cantante, però, ha sempre fatto da solo completando gli studi e con tanti lavori è riuscito a mantenere i suoi hobby. "Sin da piccolo - ammette - ho avuto una bella voce, ma non ho mai potuto studiare in maniera approfondita e così ho aspettato di crescere prima di iscrivermi ad una scuola di musica e danza". Andy inizia così la gavetta e si diletta a lavorare come vocalist nelle discoteche (anche in Spagna) e partecipa asfilate locali per presentare le collezioni dei negozi di abbigliamento della sua città. Il primo singolo "La Mata negra" è a sfondo ironico sessuale, perchè Andy ama provocare le persone senza mai sfociare nel volgare. Tanti sono i doppi sensi con molte parole che sono facilmente intuibili anche in italiano.

le sue canzoni le trovate su itunes, questa è un esempio:


Non ci resta che dire: Buena suerte Andy !

Avete già sentito parlare di Andy?

23 commenti:

  1. ma lo sai che confesso la mia ignoranza ma ho scoperto ieri della sua esistenza;(((((( bel ragazzino ....bacini elena

    RispondiElimina
  2. fantastici addominali si vede che è un fotomodello!

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo, comunque devo dire che se la cava!!
    la canzone è carina!

    RispondiElimina
  4. non lo conosco , pero' amo la musica latina sono in parte venezuelana!

    RispondiElimina
  5. Che beloo!!

    Quando poi viene a trovarmi al mio BLOG: http://couturetrend.blogspot.it/
    Sono anche su facebook , con una fan page agiornata tutto il giono : http://www.facebook.com/couturetrend1

    Baci e te aspetto!

    RispondiElimina