venerdì 13 luglio 2012

Murad: Trasforming skincare

Buongiorno Bellezze!!!

Oggi vi parlo di un marchio di alta cosmetica : Murad


L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare per voi:


Un vero e proprio trattamento per pelli miste:

Step1

Energizing Pomegranate Cleanser





Trattamento detergente a doppia azione. La sua particolare formulazione è in grado di trasformare, al momento dell’uso, la base detergente liquida in una morbida schiuma che pulisce la pelle in maniera delicata ed efficace. Dopo il risciacquo la cute appare perfettamente fresca e tonificata.
La formulazione deve la sua efficacia ad un innovativo complesso brevettato, Energizing Pomegranate Complex™, che agisce in associazione all’esclusivo estratto di Artemia.
Stimola la rigenerazione cutanea e assicura un’adeguata protezione antiossidante.

Considerazioni:
Gel detergente molto fresco, si presenta con un dosatore pratico che rende il prodotto spumoso, molto delicato sulla pelle e rinfrescante. Adoro la sua profumazione di melograno e pulisce a fondo.
Step 2

T-Zone Poor Refining Gel


E’ la versione più innovativa di una delle formule di punta della Linea Murad, Combination Skin Treatment.
Un trattamento rinnovante in gel, adatto ad ogni tipo di pelle, in grado di favorire l’eliminazione dello strato corneo grazie alle sue capacità esfolianti.
Svolge inoltre un’efficace azione revitalizzante e previene l’elastosi cutanea conferendo alla pelle un aspetto sano e luminoso sin dalle prime applicazioni.
Si rivela particolarmente indicato per pelli ispessite, seborroiche con esiti cicatriziali post-acneici, per le sue proprietà altamente decongestionanti e disarrossanti.
Dalla texture delicata e di rapido assorbimento, dona alla cute un piacevole effetto levigato e liscio al tatto.

Considerazioni:
Un gel da applicare sulla zona T, rende la pelle più compatta e i pori più puliti mi piace molto, bye bye maschere viso!

Step 3

Energizing Pomegranate Moisturizer SPF 15



Formula da giorno dotata di filtri UVA-UVB. In forma di morbida crema, effettua un’efficace azione idratante e tonificante rendendo la pelle luminosa ed elastica. Contiene il complesso brevettato Energizing Pomegranate Complex™ che, in combinazione a numerosi principi attivi quali l’estratto di Artemia e di Alghe marine, esercita sulla cute un’intensa azione revitalizzante, protettiva e antiossidante. In formula leggera, oil-free, mantiene la pelle elastica, attenuando l’inestetico aspetto lucido.
Considerazioni:
Questa crema idratante viso è l'ideale per l'estate, non unge ed è molto leggera inoltre ha un SPF15!


Infine:

Skin Perfecting Primer - Blemish & Shine Control


Specifico per le pelli impure tendenti all'acne in quanto riduce la visibilità delle fioriture e previene la comparsa e la formazione dei foruncoli.
Si avvale in tal senso dell'associazione di un Complesso Probiotico e di Acido Salicilico per un'intensa azione dermopurificante.
Dona alla cute un immediato aspetto uniforme, sano e luminoso.
Non contiene polveri bianche i elevate concentrazioni e quindi sulla pelle non crea stratificazioni analoghe a quelle dei fondotinta o dei prodotti di make-up.

Considerazioni:
Ho trovato un primer perfetto per questo periodo in cui sudo molto e la zona T si unge, dona un incarnato radioso ottimo anche al posto del fondotinta ( prossimamente ci sarà un video tutorial dove lo uso).


Voi avete mai sentito parlare di questi prodotti? li trovo ottimi!

Visitate il sito:  http://www.murad.it


9 commenti:

  1. bella recensione anche io sto aspettando dei prodottini da recensire per loro...
    kiss
    <3

    RispondiElimina
  2. adoro il melograno... sicuramente sono prodotti buonissimi.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Questa marca non l'ho mai provata ma dalle immagini e informazioni che hai racchiuso in questo post sembra essere valida ed interessante! Poi è utile avere una linea così completa per la famigerata zona T che è così difficile da riequilibrare!
    Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  4. anche io ho provato gli stessi prodotti e mi sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero dei prodotti ottimi ve li consiglio!

    RispondiElimina
  6. io non li conosco....ma si trovano solo sul sito????vado a vedere!!!!

    RispondiElimina