lunedì 30 luglio 2012

Mesauda cosmetics Milano

Buongiorno Bellezze!

Oggi vi parlo di un brand di make up made in Italy: Mesauda cosmetics

Vi mostro i prodotti che ho provato della linea occhi labbra e mani:





DEFINITIVE

Mascara volumizzante allungante

Una texture ad alta performance, cremosa, facile da lavorare, scivola sulle ciglia dividendole, lucidandole, colorandole alla perfezione.
Con un solo gesto il mascara dà il meglio di sè, perchè asciuga all’istante, senza grumi ed imperfezioni. La formula: L’effetto extra volume è assicurato dalla presenza di agenti gelificanti, da due differenti tipi di cere morbide e da polveri che conferiscono alla texture un meraviglioso e sorprendente effetto “bild up”.
L’effetto “water resistance” è assicurato da un sistema di filmogeni contenenti polimeri che garantiscono quindi un’ottima tenuta. Il colore è intensamente nero grazie alla presenza di una polvere che, oltre ad esaltare il colore, aumenta l’effetto volume. Il risultato? Ciglia perfette definite una ad una, look inconfondibile, fascino incredibile.
Ottimo mascara nero intenso, separa bene le ciglia e le allunga notevolmente.


GLITTER EXPLOSION

Mascara Eye Liner

La sua formulazione garantisce un prodotto dagli elevati standard qualitativi, mentre le perle ed i glitters che lo impreziosiscono rendono questo prodotto speciale e diverso da qualsiasi altro. La texture si basa su un morbido gel per risultare fresca e facile in applicazione.
L’effetto finale è uno sguardo protetto ed estremamente luminoso, irresistibile.
L’esclusivo applicatore brevettato consente l’utilizzo del prodotto sia come eyeliner, che come mascara.
Disponibile in: 4 colori
Le colorazioni in foto sono le: 002 e 003
Bellissimo tocco glamour per un make up luminoso, usato come eyeliner è molto elegante consiglio di fare più passate per un risultato ottimale, usato come mascara da uno sbrilluccichio in più allo sguardo.


MAGIC EYES

Matita occhi

Matita eyeliner prodotta per colaggio ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici per un risultato preciso. Dalla texture estremamente soffice e setosa, non sbava e permette di mantenere un trucco impeccabile per molte ore.
Disponibile in 4 colori
Colori 2 e 8 molto belli sia come eyeliner che usati nella rima interna, durano a lungo!

SOUR CILS

Matita sopracciglia

Matita sopracciglia prodotta per trafila, ad elevata concentrazione di pigmenti: consente tratti semplici per un risultato preciso.
A tenuta estrema, permette un trucco impeccabile per tutto il giorno. Dotata di  speciale spazzolino per sfumare il tratto.

Disponibile in 3 colori

Ho la num. 02 e 04 molto pigmentate e semi rigide, l'ideale per disegnare le sopracciglia!


PURE SHADOW

Ombretto Compatto

Per chi ricerca un colore puro, pieno e vigoroso,  questo ombretto lascia una traccia netta, aderente e duratura rimanendo comunque molto confortevole e facilmente sfumabile.
Dal tocco piacevolmente fresco e delicato, prevede l’inserimento di una speciale polvere sferulizzata microfine che rotolando sulla pelle, la leviga e ne distende i tratti. Arricchito con vitamina E, un agente anti-ossidante che aiuta a prevenire l’nvecchiamento cutaneo indotto dai radicali liberi.
Disponibile in 12 colori
Sono molto scriventi, li adoro!!

EARTH SPIRITS

Ombretto Cotto

Prezioso come un vestito di alta moda, perfetto come un taglio su misura, l’ombretto cotto “Mesauda Earth Spirits” è la quintessenza del make-up: facile ma ultra efficace nella sua formulazione unica al mondo, sensoriale nella sua texture. Un prodotto basato sull’esperienza e sull’utilizzo di sofisticati ingredienti, unici e preziosi nella loro manifattura artigianale.
Luminoso e leggero in applicazione assicura un piacevole make-up, rilasciando un sottile e confortevole film sulla pelle. Grazie alla sua inimitabile formula le nuances di colore diventano straordinariamente luminose, esaltando la purezza della pelle.
Utilizzabile sia asciutto per un effetto luminoso e trasparente, che con il pennello inumidito per un trucco più coprente e a lunghissima tenuta. Disponibile in 6 esclusive tonalità melange contenenti un’altissima percentuale di polveri ultraperlate che regalano uno sguardo magico ed ammaliante!.
Ho il num. 002 è bellissimo. un effetto molto luminoso e super pigmentato.

PERFECT LIPS

Matita labbra

Matita lipliner prodotta per colaggio ad elevata concentrazione di pigmenti, consente tratti semplici per un risultato preciso. Dalla texture estremamente morbida e cremosa, non sbava e permette di mantenere un trucco impeccabile per molte ore.

Disponibile in 8 colori

Ho la num. 04 molto scrivente e duratura.

SHINE FLEX

Smalto per unghie

L’applicazione estremamente facile, la perfetta coprenza, l’estrema brillantezza, il brevissimo tempo di asciugatura, l’alta stabilità del colore nel tempo, l’ultra tenuta, il finish extra lucido ad effetto vetro/ceramica sono caratteristiche di questo smalto tecnologico potenziato con nanoparticelle di ceramica. Sviluppato con una sapiente combinazione di selezionate resine poliestere, un sistema di multi polimeri altamente avanzato, l’ultima generazione dell’expert gel made in France (probabilmente il più brillante gel dell’industria cosmetica), e un plastificante brevettato. La formula è stata inoltre arricchita da speciali attivi quali il phycocorail estratto da un’alga oceanica che nutre e protegge l’unghia oltre ad aumentare del 30% la resistenza all’acqua e l’hexanal che ha proprietà rinforzanti che conferiscono quindi allo smalto importanti proprietà curative e di trattamento. Non per ultimo segnaliamo che la formula è totalmente priva di ingredienti tossici e/o irritanti, quali toluene, formaldeide, canfora e dbp, ed è accettata in tutto il mondo. Mesauda Shine Flex: lo smalto trattamento di bellezza a 360 gradi!
Disponibile in 72 colori
Ho il num. 31 e 45, sono molto coprenti e luminosi

Ecco alcuni make up realizzati con i prodotti Mesauda:

Cosa ne pensate?
Per scoprire gli altri prodotti della gamma visitate il sito:


4 commenti:

  1. ho avuto modo di provare un loro rossetto nella sugarbox di giugno...l'ho trovato...a parte il colore che non era nelle mie corde...come texture e applicazione davvero fantatsico...
    mi sembra che gli altri prodotti non siano da meno
    kiss <3
    vendy
    XOXO

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho ricevuto proprio oggi una Sugarbox con un rossetto di questa marca (tonalità rosa antico) e mi è piaciuto un sacco!! E' profumatissimo, cremoso, intenso, davvero bello. Volevo un po' informarmi sul web dato che non la conoscevo e sono incappata sul tuo blog. Mi sono anche appena iscritta al tuo canale, complimenti! Volevo solo chiederti, mi sai dire la fascia di prezzi di questi prodotti e dove si trovano? Su internet non ho trovato nulla. Se ti va visita il mio blog di recensioni prodotti www.fairymoonbeauty.blogspot.it. Un bacio!

    RispondiElimina