venerdì 27 luglio 2012

Mesauda cosmetics Milano



Buonasera Bellezze!

Oggi vi parlo di un brand di make up made in Italy: Mesauda cosmetics

Hanno una gamma completa di prodotti per viso labbra occhi e mani!

Vi mostro i prodotti che ho provato della linea viso e labbra:



PURE LIGHT

Cipria Compatta

Una polvere leggera che avvolge il viso in un colorito vitale e levigato, risplendente di naturalità. Agenti emollienti leggeri e non occlusivi assicurano una buona tenuta, creando sulla pelle un sottile velo protettivo, senza per questo interferire sulla sua naturale respirazione.
Disponibile in 4 colori.
Ho ricevuto la colorazione num. 06 ed è un colore molto simile al mio incarnato, perfetta per fissare il trucco e molto leggera.

DESERT SAND

Terra cotta

Preziosa come un vestito di alta moda, perfetta come un taglio su misura, la terra cotta “Mesauda Desert Sand” è la quintessenza del make-up: facile ma ultra efficace nella sua formulazione unica al mondo, sensoriale nella sua texture. Un prodotto basato sull’esperienza e sull’utilizzo di sofisticati ingredienti così unici e preziosi nella loro manifattura artigianale. Luminosa e leggera in applicazione, assicura un piacevole make-up, rilasciando un sottile e confortevole film sulla pelle che dona al viso un colore estremamente naturale e radioso. Grazie alla sua inimitabile formula, le nuances di colore diventano straordinariamente luminose, esaltando la purezza della pelle. Disponibile in 4 esclusive tonalità melange contenenti pigmenti perlati che la rendono perfetta anche come fard!




Disponibile in 4 colori.
Ho ricevuto la colorazione num. 03 ed è un colore bellissimo, l'ho utilizzata come bronzer per il contouring ed è favolosa mi ha lasciata senza parole!


PERFECT CONCEALER

Correttore Stick effetto “seconda pelle”

Caratteristiche:
La collezione dei nostri Fondotinta si completa con il correttore stylo “Mesauda Perfect Concealer” dall’effetto fondente ed invisibile. Sono state sfruttate polveri impalpabili e scorrevoli e pigmenti di primissima scelta per ottenere una texture eccezionale: sottile, facilmente applicabile e capace di adattarsi alla pelle in modo infallibile. Il finish satinato illumina l’incarnato in modo delicato nascondendo eventuali discromie. La cremosità tipica di questa formulazione mantiene la pelle morbida ed elastica.
Proprietà:
Impalpabile – Invisibile – Coprente – Levigante
Disponibile in 4 colorazioni
Ho ricevuto le colorazioni num. 14 e 15, sono super coprenti, il primo per le occhiaie e il secondo per i rossori utilissimi!


Fondotinta opacizzante


Texture cremosa con un’elevata coprenza, immediata ed uniforme sulla pelle. Estremamente gradevole in applicazione, grazie alla capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l’asciugatura, donando un finish sottilissimo e compatto, delicatamente satinato senza ulteriori ritocchi. 
Ho la colorazione num.05 l'ideale per chi come me ha la pelle mista, asciuga l'eccesso di sebo dando alla pelle un aspetto sano.


Il Rossetto

Rossetto stick

Brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido. Di immediato effetto, si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature.
Corposo, avvolgente, risulta costituito da una miscela equilibrata di cere naturali ad azione emolliente e di elementi nutrienti di diversa natura, alcuni leggeri ed impalpabili che favoriscono la scrittura dei colori, altri ricchi e protettivi che regalano luce alle labbra.
Con aggiunta di vitamina E.
ci sono 14 colorazioni.
Quello sopra è il num. 40 e quello in basso il num. 35
Sono molto pigmentati e cremosi, danno la giusta idratazione alla labbra e durano a lungo!

SEXY & GLOSSY

Lucidalabbra

Gloss che illumina intensamente le labbra e ne enfatizza l’effetto tridimensionale, grazie alla texture super brillante e avvolgente. La formulazione, versatile e modulabile, comprende un’ampia gamma di colori ed effetti. Da colori ultra perlati per un finish metallico, fino a toni traslucidi appena tonalizzanti. Un calibrato mix di agenti brillantanti, emollienti e filmogeni rende l’applicazione estremamente piacevole, morbida e scorrevole, mai appiccicosa per un effetto lucido, “a specchio”.
Il risultato è un make-up altamente seducente ultra brillante ma leggero e confortevole.
Texture: Cremosa e leggera, scorrevole e mai appiccicosa.
Formula: Agenti brillantanti ed emollienti favoriscono scorrevolezza e leggerezza.
Speciale agente filmogeno, maggiore aderenza ed effetto lucido a specchio enfatizzato.
Legislazione fda/jpn
Finish: Labbra lucide – bagnate per un effetto “plumping “ a specchio.
Disponibile in 16 colorazioni.

Quella che ho avuto è la num. 011 un gloss trasparente ideale da solo per un effetto a specchio, ma anche sopra un rossetto per renderlo più luminoso!

Prossimamente vi parlerò dei prodotti occhi e mani ! Avete mai provato questo marchio?
Per scoprire gli altri prodotti della gamma visitate il sito:





8 commenti:

  1. wow bello il rossetto e anche il bronzer!Io ho provato solo i loro smalti :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca....ma dove si vebde??? solo on line???? vado subito a documentarmi!
    grazie per le info"

    RispondiElimina
  3. che spettacolo bellissimi questi prodotti^_^
    p.s. il commento lasciamelo qui grazie http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/07/fanatica-social-style-network.html?showComment=1343401771570#c4658144866068267272<v

    RispondiElimina
  4. bello il blog :) Mi sono iscritta tra le tue lettrici..se ti va io ho un blog aperto da poco sul make up e simili, mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi

    http://elysbluesky.blogspot.it

    Ciao Ciao

    Ely

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Mesauda e la tua esposizione è bellissima. Se ti va di dare un occhio alla mia mi farebbe piacere. Lascio il link di riferimento:

    http://www.ciao.it/Mesauda_Milano_Desert_Sand_Terra_Cotta__Opinione_1906531

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Mesauda e la tua esposizione è bellissima. Se ti va di dare un occhio alla mia mi farebbe piacere. Lascio il link di riferimento:

    http://www.ciao.it/Mesauda_Milano_Desert_Sand_Terra_Cotta__Opinione_1906531

    RispondiElimina