giovedì 28 giugno 2012

beautiesdirect: il segreto delle star di Hollywood

Buongiorno girls,

Oggi vi parlo di beautiesdirect.it, produttore di prodotti di bellezza innovativi utilizzati dalle star di Hollywood:


LASHES SymPeptide® XLash
Le ciglia folte sono il fattore chiave per uno sguardo espressivo ed intenso. Con LASHES SymPeptide® potete dare atto a tutto ció: LASHES stimola la crescita e l`infoltimento delle ciglia in modo uniforme in sole poche settimane. Le ciglia folte sono proprietá di bellezza e fanno da cornice ai tuoi occhi, il vostro  sguardo ne guadagna di espressione, profondità e sensualità. . LASHES è il supporto perfetto per occhi magnetici e sguardo ammaliante come i divi di Hollywood.

STUDIO CLINICO
Secondo uno studio clinico applicato una volta al giorno, LASHES conferisce il 48% do volume in più alle ciglia in soli 14 giorni. LASHES favorisce la crescita delle ciglia naturali rendendole belle e folte. Grazie alla stimolazione della produzione della cheratina, una proteina fondamentale del capello. La cheratina é un elemento importante nello sviluppo della quantitá e della qualità dei peli. 

SENZA PROSTAGLANDINA & PARABENI
Le cosidette molecole elicoidali di cheratina sono indispensabili nel trattamento dei peli per avere ciglia voluminose e forti, e sono fondamentali per un aspetto sano e brillante. Il volume medio del pelo é di soli 0,12 mm. LASHES conferisce un aumentato il volume ad ogni singola ciglia di quasi il 50%.  Migliora anche l'elasticità contribuendo ad impedire che i peli si spezzino e ne rallenta la caduta. Per chi usa ciglia artificiali o extention ed ha ciglia strapazzate  LASHES aiuta rapidamente a rafforzare e curare le ciglia dando volume e corposità. LASHES ringiovanisce, nutre, rigenera e rafforza le ciglia e le sopracciglia fragili. LASHES garantisce ciglia forti, sane e voluminose in modo uniforme nel tempo.

LASHES flaconcino da 3 ml - sufficiente per 90 giorni - costa 79,95 €

Ho provato il prodotto per 14 giorni consecutivi


Prima                                                                                                                      Dopo

Le ciglia sono raddoppiate realmente, ma la cosa più bella è che si sono rinforzate, non le perdo più!!




PLUMP&SHINE 
Plump&Shine con siero attivatore di Collagene (Collagen Booster) per labbra voluminose e idratate dai contorni ben definiti. Sofisticato complesso di principi attivi che combina le tecnologie tra cosmetici tradizionali e curativi per labbra carnose e brillanti a lunga durata. Nato dalla ricerca effettuata sul Tripeptide endogeno complesso di principi attivi con proprietá altamente idratanti fa di questo prodotto un innovativo ed unico balsamo per labbra lisce e seducenti al massimo del volume. Gli studi dimostrano che:

40 % di volume delle labbra
30 % di rughe in meno
60 % di idratazione

LA FORMULA BREVETTATA 3D
La formula brevettata 3D stimola la naturale capacità dei fibroblasti autologhi (cellule che concorrono al mantenimento della pelle sana, compatta ed elastica) favorendo la produzione di collagene sino al 350% e dell’acido jaluronico sino al 146%. Ciò conduce al ripristino e al miglioramento visibile del volume delle labbra e dei contorni della bocca. Plump&Shine contrasta il processo di invecchiamento e le labbra risultano nutrite e morbide, valorizza al massimo il volume delle labbra  e le alte proprietà idratanti conferiscono una bocca liscia e setosa. Gli ingredienti benefici servono a proteggere la pelle delicata delle labbra da avversità ambientali, stress ed ha un effetto curativo benefico sulle labbra screpolate e arrossate.
Confezionamento
Flacone da 8 ml, disponibile in 3 nuance, costa 34,90 €


Ho provato questo gloss e da un effetto di pizzicorio leggero, l'effetto labbra rimpolpate è molto sottile ( anche perchè ho già di mio le labbra carnose)

Prima                                                                                                                        Dopo





Avete mai sentito parlare di questi prodotti??


li trovate su www.beautiesdirect.it

12 commenti:

  1. e che meraviglia!!!!! ma ha funzionato davvero!!!!!
    vado subito a vedere il sito! grz!!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti ma devo dire che funzionano vedendo le tue foto!! Io perdo un sacco di ciglia infatti nella rima inferiore ho un buchetto, vorrei evitare di perderne altre. Grazie mille per il post :)

    RispondiElimina
  3. mai sentito parlare di questa marca...ma se tu ti sei trovata bene..
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. no,non ne ho mai sentito parlare,ma trovo tutto molto interessante :)ciao

    RispondiElimina
  5. no non li conoscevo ma ora sono molto curiosa grazie mille per l'articolo

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti li sto usando anch'io e a breve ne farò una recensione! :)

    RispondiElimina
  7. Non li conoscevo nemmeno io!
    Però ora guardando in giro hanno davvero una buona reputazione!
    C'è un premio per te sul mio blog!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/
    Baci!

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora che arrivino anche x me x poterli testare^_^

    RispondiElimina