venerdì 6 aprile 2012

Resina al titanio Epiltech

Buonasera ragazze!
Attenzione se siete particolarmente sensibili a certe immagini ( di peli) non continuate a leggere!


Vi voglio parlare di un'azienda la : Deva cosmetica
L'azienda mi ha gentilmente inviato una resina al Titanio Epiltech da testare per voi:


Dal sito:

Confezione:   500 ML
La resina Epiltech al Titanio ha come base la stessa resina Epiltech ma con l'aggiunta del Titanio e del burro di karitè che rendono il prodotto ancor più delicato sulla pelle, la sensazione del calore è ancor più inferiore grazie appunto al Titanio, quest'ultimo possiede un ampio spettro della attività battericida, il Burro di Karitè, insieme al Titanio prevengono l'invecchiamento della pelle rendendo la resina Epiltech al Titanio l'unico prodotto per l'epilazione anti-age.
Applicare il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 1-1,5mm a temperatura di 40 C°. Non applicare come le cerette tradizionali. Rimuovere la resina contropelo, in maniera delicata e decisa, tenendo e tirando la pelle dalla parte opposta nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina contropelo e toglierla sempre contropelo.
€ 21.20

Mie considerazioni:
Da premettere che era dall'estate scorsa che non depilavo le gambe con la ceretta, ma con la lametta quindi il pelo era bello duro!
Ho scoperto che lo scaldacera si è rotto ed ho dovuto scaldare la resina a bagnomaria ( ci è voluta quasi un'ora!) usata con il fornetto credo sia molto meglio;)
La profumazione o puzza è quasi impercettibile ( grande vantaggio); ma passiamo alla dimostrazione visiva bella mia foresta dura sulle gambe ( ho fatto crescere per l'occasione sia chiaro, non giro per strada così :P)


Ecco il fascino della mia gambona.
Ho preso la resina con la spatolina di legno e l'ho applicata sulla gamba seguendo il verso dei peli, poi appena si è un pochino indurita ( secondi) la si tira piano piano a scatti da come ho visto dal video illustrativo sul sito.
La tecnica tira poco alla volta non'è molto divertente in quanto il dolore lo sentite un poco alla volta ( immaginate), per i miei arbusti è stata abbastanza dolorosa ma non insopportabile, ma l'effetto sulle gambe è davvero soddisfacente!
Un'altra foto niente paura!




Guardate la bellezza di questo esemplare di resina staccato dalla mia gambona, beh si vede lo spelacchiamento? Ve la consiglio è davvero ottima!

Un'altra foto...





Dopo questo spettacolo non mi resta che consigliarvi di visitare il sito: 
www.devacosmetica.it 

3 commenti:

  1. interessante ma non mi piace il fatto che vada tirata un po' per volta. preferisco usare quest'altro metodo con la ceretta normale e il rullo scaldacera--> tradizionale :)

    RispondiElimina
  2. ciao :) ankio uso la resina epiltech per l 'epilazione! io mi trovo molto bene! condivido tutti gli apprezzamenti fatti :) penso che per lo strappo sia solo questione di abitudine, come per lo strappo della cera classica! a me ha aiutato molto per il problema dei peli incarniti, e la pelle è liscissima non lascia neanche un pelo! la consiglio ankio :)

    RispondiElimina
  3. va bè....mi avete convinta.....la compro
    pasticcerò un pò....ma voglio proprio provarla

    RispondiElimina