mercoledì 21 dicembre 2011

Quando meno te lo aspetti capita...

Buonasera ragazze!!
Questo è un post dove esprimo tutta la mia felicità per una vittoria inaspettata...
un giveaway favoloso indotto dalle Lunatiche Alessandra e Michela, due ragazze con la passione per il make up, la moda, la cucina e tanto tanto altro, che hanno un blog meraviglioso: womanwaylatribudellelunatiche, che vi consiglio vivamente di seguire...


Allora il giveaway aveva come premio questa:



una bellissima palette della neve make up "i chiarissimi"


che dire alla notizia della mia gloriosa vittoria sono saltata dalla sedia d'ufficio e ho gridato : HO VINTO!!! come se avessi fatto il 6 all' enalotto...beh la prima volta che mi becco qualcosina che devo fa? hihihi


i colori di questa palette sono bellissmii e molto pigmentati, non credo la utilizzerò spesso questo inverno, preferisco usarla in primavera e estate!




grazie LUNATICHe..
un bacioooooo

3 commenti:

  1. Meno male che è arrivata sana e salva!!! siamo contente!!! :) :) Mi raccomando continua a seguirci!!! :)

    http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Wow che bella!
    ____________________
    http://shoppingchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!! C'è un premiuccio sul nostro blog per te!! :) :) Baciiii!!!

    RispondiElimina